Nessun risultato. Prova con un altro termine.
Prodotti
Notizie

FIFA 22 con controller DualSense a prezzo PAZZO (-33%)

FIFA 22 è in promozione su Amazon insieme a un secondo controller DualSense che può tornarti sempre utile.
FIFA 22 è in promozione su Amazon insieme a un secondo controller DualSense che può tornarti sempre utile.

È arrivata finalmente l'ora di acquistare FIFA 22 e questa volta te lo porti a casa con un secondo controller per la tua PlayStation 5. Cosa significa? Beh che a soli 99,99€ fai un acquisto doppio che ne vale assolutamente la pena anche perché risparmi ben cinquanta euro, il che è eccezionale.

Le spedizioni sono assolutamente gratuite e poi sono anche veloci grazie ai servizi Amazon sempre eccellenti. Cosa stai aspettando?

FIFA 22 e controller PS5: il bundle dei tuoi sogni

L'ora di farsi un bel regalo è arrivata e su Amazon hai l'occasione della vita. Grazie a questo bundle ti porti a casa anche un secondo controller a prezzo eccezionale, in poche parole è come se il gioco ti venisse regalato.

Ovviamente arriva a casa tua in versione fisica quindi fai attenzione perchè si adatta nel momento in cui possiedi la Standard Edition di PlayStation 5.

Fatta questa piccola premessa, il gioco è come ne hai sentito parlare ossia eccezionale. Integra al suo interno delle nuovissime tecnologie con cui il gameplay diventa ancora più fantasmagorico. Puoi fare affidamento sulle diverse modalità di gioco per spaziare come meglio vuoi e rinnovare sempre l'esperienza.

fifa 22

In merito al controller c'è poco da dire: questo DualSense è tale e quale a quello che hai ricevuto insieme alla tua console solo che in questo caso è nella speciale colorazione Midnight Black. Averne uno in più, in ogni caso, può tornare sempre utile.

Quindi cosa stai aspettando? Acquista subito la tua versione di FIFA 22 Standard Plus insieme al DualSense a soli 99,99€ su Amazon. Lo ordini lo ricevi a casa in appena qualche giorno lavorativo senza dover spendere neanche un euro in più.

Link copiato negli appunti

Ti potrebbe interessare