Nessun risultato. Prova con un altro termine.
Prodotti
Notizie

FIFA 22: la Standard Edition diventa tua con poco (-43%)

FIFA 22 è un gioco a cui non si può dire di no soprattutto al prezzo che trovi su Amazon: acquistalo e ricevilo senza alcun costo aggiuntivo.
FIFA 22 è un gioco a cui non si può dire di no soprattutto al prezzo che trovi su Amazon: acquistalo e ricevilo senza alcun costo aggiuntivo.

Tra i giochi più attesi dell'anno non poteva mancare FIFA 22 e ora che l'anno sta per volgere al termine, tu che ancora non lo hai acquistato hai un'ottima occasione. In promozione su Amazon c'è proprio la versione per PlayStation 4 che con un ribasso del 43% la paghi appena 39,98€. Insomma, è davvero un affare e se sei interessato non dovresti lasciartelo scappare!

Le spedizioni sono gratuite e veloci se possiedi un abbonamento Prime. Se poi non è il caso, non ti preoccupare perché ho una promozione in serbo anche per questo.

FIFA 22: la Standard Edition a prezzo strepitoso

Insomma, è un po' impossibile non aver mai giocato a FIFA.
Nel corso degli anni questo titolo è diventata una vera e propria istituzione e ogni anno si finisce per diventare uno dei tanti che lo acquista. Se quest'anno non sei subito corso al negozio, hai fatto bene perché ora hai l'occasione di aggiornare comunque la tua esperienza di gioco, ma a prezzo contenuto.

Quali sono i punti forte del titolo? Iniziamo con:

  • una grafica ancora più realistica che ti fa immergere a 360° nell'ambiente del calcio;
  • un gameplay rivisitato rispetto agli anni passati;
  • l'aggiunta della personalizzazione club;

Ovviamente hai a tua disposizione sempre diverse modalità di gioco e non perdere soprattutto l'occasione di fare squadra con i tuoi amici così l'azione diventa ancora più interessante.

Acquista subito la tua copia di FIFA 22 Standard Edition su Amazon a soli 39,98€ e non potrai pentirtene.

Se non sei abbonato Prime, è la giusta occasione per mettere alla prova tutti i vantaggi dell'abbonamento: puoi attivare ora i 30 giorni di prova gratuita e approfittare (tra le diverse cose) delle consegne gratuite e immediate. In più puoi disattivare il rinnovo prima della scadenza senza alcun costo aggiuntivo. Infine, per tutta la durata dell'abbonamento, avrai tua completa disposizione Amazon Prime Video che ti mette a disposizione film, serie TV e le sue esclusive sulla Champions League.

Link copiato negli appunti

Ti potrebbe interessare