Nessun risultato. Prova con un altro termine.
Prodotti
Notizie

Fortnite Capitolo 3, primo trailer e dettagli sul Battle Pass

Con la fine del Capitolo 2, per i fan di Fortnite l'attesa si sposta tutta sul Capitolo 3: e trapela un trailer che svela i primi contenuti.
Con la fine del Capitolo 2, per i fan di Fortnite l'attesa si sposta tutta sul Capitolo 3: e trapela un trailer che svela i primi contenuti.

Fortnite Capitolo 2 si è concluso nella serata di ieri con il solito grande evento di chiusura che ha di fatto “spento” i server fino all'arrivo del nuovo episodio. I fan del gioco online sono in trepida attesa di scoprire cosa riserverà il Capitolo 3 e un trailer trapelato in rete ci fornisce le prime indicazioni.

Il filmato, che è disponibile in apertura di questo articolo, mette in prima luce la nuova mappa, essenzialmente una versione capovolta della precedente con nuovi punti di interesse e meccaniche inedite di spostamento come lo sliding.

Ciò che cattura ancora di più l'attenzione è l'inserimento nel Battle Pass di nuovi personaggi, tra cui spiccano Spider-Man e Marcus e Kait della serie Gears of War. La presenza dell'uomo-ragno regala nuovi elementi di verticalità, visto che potremo spostarci dondolando da una parte all'altra della mappa sfruttando le ragnatele del supereroe.

Fortnite Capitolo 3

Dal video possiamo vedere inoltre la presenza di alcuni nuovi oggetti, come una tenda da campeggio utile per conservare del materiale da utilizzare nelle partite future e una fontana che ripara gli scudi.

Sono stati aggiunti inoltre degli effetti atmosferici come violenti tornado e temporali, al cui interno potremo far inghiottire i veicoli. Si ricorda inoltre che Fortnite Capitolo 3 sarà il primo episodio della serie a utilizzare il nuovo motore grafico Unreal Engine 5, promettendo un passo in avanti anche dal punto di vista tecnico.

Nelle prossime ore è lecito attendersi ulteriori leak sui contenuti di Fortnite Capitolo 3, in barba all'invito di Epic Games di evitare anticipazioni. Il lancio è previsto all'inizio della settimana per PC, PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One, Xbox Series X/S e Nintendo Switch.

Fonte: GamingBolt
Link copiato negli appunti

Ti potrebbe interessare