Nessun risultato. Prova con un altro termine.
Prodotti
Notizie

Fortnite L'Incubo: guida alle sfide di Halloween per sbloccare gratis tutte le ricompense

La Stagione 8 di Fortnite Capitolo 2 si veste a festa per celebrare Halloween. Scopriamo insieme come completare le sfide a tema.
La Stagione 8 di Fortnite Capitolo 2 si veste a festa per celebrare Halloween. Scopriamo insieme come completare le sfide a tema.

Fortnite e la sua Battaglia Reale sono ancora sulla cresta dell'onda, giocatissimi su un po' tutte le piattaforme in commercio – da PS5 a Nintendo Switch, passando pure per PC e console di casa Xbox. Merito degli sviluppatori di Epic Games, che riescono a rinnovare la loro offerta ludica a colpi di aggiornamenti periodici e nuovi contenuti.

Non dovrebbe allora stupire che il team americano abbia appena lanciato un evento a tema Halloween per la Stagione 8 di Fortnite Capitolo 2. Come da tradizione, questa nuova edizione de L'Incubo porta con sé tante Sfide per la community, da portare a termine per guadagnare diverse  ricompense.

Ricompense che fanno rima con oggetti cosmetici assortiti, da riscattare gratuitamente nel gioco e utilizzare direttamente sul campo di battaglia. In questa piccola e pratica guida vogliamo allora snocciolare qualche utile consiglio per completarle con successo.

Fortnite: come ottenere tutte le ricompense di Halloween

Con l'evento L'Incubo di Fortnite, dovremo quindi cimentarci prima di tutto con le sfide di Assalto dell'Orda. Di seguito, le strategie più indicate per completarle senza toppi patemi d'animo:

  • Completa 20 incarichi di Assalto dell'Orda (0/20) – Ricompensa: Icona Stendardo dedicata alla Regina dei Cubi – Gli incarichi della modalità a tempo sono visibili nella schermata delle sfide solo quando si sta giocando o è stata selezionata la modalità PvE nella lobby. Si tratta di incarichi molto semplici da portare a termine, che possono essere velocizzati aiutando gli altri giocatori tramite la condivisione, notoriamente attiva già di default. Le sfide riguardano l'apertura di forzieri, l'eliminazione di mostri e il raggiungimento di specifici moltiplicatori uccidendo i nemici in serie.
  • Ottieni un punteggio squadra di almeno 400.000 (0/400.000) – Ricompensa: Spray “Thriller della Squadra delle Coccole” – Questo tipo di sfida è già più complessa, considerando che ci chiama a completare una partita raggiungendo il punteggio di 400.000, Per avere la meglio, è necessario concentrarsi sui moltiplicatori e cercare di sopravvivere fino alla fine, così da aumentare sensibilmente il punteggio finale.
  • Ottieni 2.000.000 di punti squadra combinati (0/2.000.000) – Ricompensa: Dorso Decorativo “Succo Pensante” – Questa sfida, a differenza della precedente, è di tipo cumulativo, dunque dovremo continuare ad inanellare punti in diverse partite fino a raggiungere la cifra richiesta.

Passiamo ora ai consigli dedicati agli Incarichi di Fortnite L'Incubo per questo Halloween 2021:

  • Raccogli dolciumi (0/15) – Ricompensa: 2.800 Punti Esperienza – Si tratta di una missione particolarmente semplice. Durante le celebrazioni per Halloween, all'entrata di quasi tutte le case e degli edifici disseminati per la mappa è infatti possibile trovare piccoli contenitori di dolciumi che, una volta colpiti con un piccone, lasciano cadere consumabili di ogni tipo. Basta raccoglierne 15 per completare l'incarico e ottenere una prima ricompensa dell'evento.
  • Elimina un avversario con un Lanciazucche (0/1) – Ricompensa: 2.800 Punti Esperienza – Anche qui non dovreste avere problemi di sorta, nonostante la sfida richieda un po' di fortuna per essere completata. Altra sfida molto semplice, sebbene richieda un pizzico di fortuna. Dovremo prima di tutto il lanciarazzi di Halloween, che al posto dei missili spara delle zucche. Una volta equipaggiata l'arma, andiamo a colpire un qualsiasi avversario per sbloccare la ricompensa.
  • Atterra mentre cavalchi una scopa da strega (0/5) – Ricompensa: 2.800 Punti Esperienza – Con il nuovo evento di Halloween di Fortnite Capitolo 2, Epic Games ha reintrodotto la scopa da strega, gadget mitico che si può trovare alla Convergenza  – il nuovo punto d'interesse al centro della mappa – e in altri luoghi dell'isola. E che permette di prendere il volo e di atterrare in punto prescelto. Per completare l'incarico adoperare per cinque volte questo oggetto.

A chiudere, alcuni suggerimenti per completare la Scheda punti di Fortnite L'Incubo:

  • Completa un incarico di Fortnite: L'Incubo (0/1) – Ricompensa: Spray “Maledizione di Corvo” – Per questa scheda non dobbiamo fare altro che completare uno qualsiasi dei tre incarichi di cui abbiamo parlato poco più in alto.
  • Completa due incarichi di Fortnite: L'Incubo (0/2) – Ricompensa: Schermata di caricamento “Duello chiar di luna” – Come prima, ma completando due incarichi.
  • Completa tre incarichi di Fortnite: L'Incubo (0/3) – Ricompensa: Scia “Evasione furiosa” – Per mettere le mani sulla scia, dobbiamo poi tutti e tre gli incarichi elencati sopra.
  • Completa la scheda punti di Jonesy oscuro “Parola dell'Oracolo” (0/1) – Ricompensa: Deltaplano “Cuboplano” – La procedura in questo caso è identica per tutti i personaggi. Dovremo atterrare a Foschi Fumaioli, parlare con il personaggio e accettare il suo incarico. Una volta completate tutte le cinque missioni, potremo ottenere la ricompensa gratuita.
  • Completa la scheda punti di Ariana Grande “Cacciatore di Mostri” (0/1) – Ricompensa: Strumento da raccolta “Estrattore Ognitempo” – Stesso procedimento della sfida riguardante Jonesy oscuro, ma in questo caso il personaggio si trova a Cala Credente.
Link copiato negli appunti

Ti potrebbe interessare