Nessun risultato. Prova con un altro termine.
Prodotti
Notizie

Genshin Impact 2.2: Tsurumi Island senza più segreti, ecco tutti i dettagli

L'isola di Tsurumi si prepara ad accogliere tutti i Viaggiatori con tutta una serie di contenuti mai visti prima. E chiudere così le avventure in quel di Inazuma.
L'isola di Tsurumi si prepara ad accogliere tutti i Viaggiatori con tutta una serie di contenuti mai visti prima. E chiudere così le avventure in quel di Inazuma.

L'attesa per Genshin Impact 2.2 è quasi giunta al termine. Nel corso del loro ultimo live streaming, gli sviluppatori di miHoYo hanno infatti annunciato che il prossimo aggiornamento del gioco sarà disponibile a partire dal 13 ottobre 2021, pronto ad arricchire l'esperienza dell'actionRPG a mondo aperto con una buona manciata di novità.

Non solo nuovi personaggi nel banner a tempo – tra cui spicca Thoma, assoluta new entry del roster -, ma pure Tsurumi Island, ultima isola della regione di Inazuma. La stessa isola esplorabile per cui il team di sviluppo ha voluto oggi rilasciare tanti dettagli inediti, che non mancheranno di incuriosire tutti i Viaggiatori impegnati sui server di Genshin Impact.

Grazie alle informazioni condivise dai ragazzi di miHoYo sul loro blog ufficiale, possiamo quindi “sbriciare dal buco della serratura” e scoprire in anticipo cosa possiamo aspettarci dall'imminente update. In particolare, tra i nuovi puzzle che troveremo in giro per l'isola vi sono le cosiddette Stormstones, particolari pietre che si possono illuminare con l'utilizzo dell'elemento Electro e che servono ad orientarsi proprio sulla nuova isola, completamente avvolta dalla nebbia. Esplorando Tsurumi Island potremo imbatterci anche nei Remarkable Chest, forzieri all'interno dei quali non si nascondono risorse ma progetti per l'arredamento da costruire nel Serenitea Pot.

Vi sono poi i Fluorescent Fungus, risorsa utilizzata per il crafting – e probabilmente utile pure per il potenziamento dei prossimi personaggi. Questa è presente solo nella nuova area della mappa, così come i  Rifthound, nuovi e pericolosi nemici fluttuanti. Sempre stando a quanto si legge sul blog, questi avversati introdotti con Genshin Impact 2.2 possono infliggere lo status Corrosione, che danneggia nel tempo sia il personaggio in uso che tutti gli altri elementi nel party e fuori dal campo di battaglia.

Vi ricordiamo che Genshin Impact è scaricabile gratuitamente su PC, PS4, PS5 e piattaforme mobile, sia iOS che Android.

Link copiato negli appunti

Ti potrebbe interessare