Nessun risultato. Prova con un altro termine.
Prodotti
Notizie

Genshin Impact: 420 Primogems gratis con l'evento Windtrace, come ottenerle

Ancora un evento per la versione 2.4 di Genshin Impact, con tante ricompense gratuite da riscattare. Ecco come ottenerle.
Ancora un evento per la versione 2.4 di Genshin Impact, con tante ricompense gratuite da riscattare. Ecco come ottenerle.

Disponibile su PC, console PlayStation e dispositivi mobile, Genshin Impact è uno dei videogame di maggior successo degli ultimi anni. Un actionRPG a mondo aperto da scaricare gratuitamente, e che a cadenza regolare accoglie nuovi eroi giocabili, aree ed eventi speciali.

Non a caso, con la versione 2.4 del gioco, gli avventurieri hanno potuto già cimentarsi con attività mai viste prima. Per altro rinnovatesi con un secondo evento nelle ultime ore.

Ci riferiamo a Windtrace, che permette ancora una volta ai fan del free-to-play targato miHoYo di cimentarsi con le sfide del nascondino e riscattare golosi premi da spendere all'interno dell'esperienza ruolistica. In particolare, si ha la possibilità di sbloccare con poco sforzo un totale di ben 420 Primogems gratis, utili ad esprimere Wish per sbloccare armi e personaggi – per altro ce ne sono due in arrivo a breve!

Genshin Impact: Windtrace, guida alle ricompense

Prima di tutto, per dare il via al nuovo evento di Genshin Impact 2.4 è necessario accedere al menu Events, selezionare Windtrace e seguire il puntatore della quest, che ci condurrà fino all'NPC di Monstadt che consente di avviare le partite a nascondino.

Partite che hanno un funzionamento piuttosto semplice: tre giocatori devono nascondersi con la possibilità di trasformarsi in oggetti dello scenario, mentre il quarto giocatore deve trovarli prima dello scadere del tempo. Da sottolineare che le monete utili per lo sblocco delle ricompense, ovvero i Windtrace Coin, si ottengono anche in caso di sconfitta, ma vincendo possiamo mettere le mani su un quantitativo più ingente. Visitando poi la sezione ‘Check rewards' nella pagina dell'evento, si possono riscattare le ricompense gratis in base ai gettoni ottenuti e ai risultati raggiunti nelle partite completate.

Di seguito potete poi consultare la lista completa dei premi che includono Primogems gratis in Genshin Impact:

  • 300 Windtrace Coins – Ricompensa: 60 Primogems, 3 unità di Guide to Freedom e 30.000 Mora
  • 600 Windtrace Coins – Ricompensa: 60 Primogems, 3 unità di Guide to Resistance e 30.000 Mora
  • 900 Windtrace Coins – Ricompensa: 60 Primogems, 3 unità di Guide to Ballad e 30.000 Mora
  • 1.200 Windtrace Coins – Ricompensa: 40 Primogems, 3 unità di Guide to Prosperity e 30.000 Mora
  • 1.500 Windtrace Coins – Ricompensa: 40 Primogems, 3 unità di Guide to Diligence e 30.000 Mora
  • 1.800 Windtrace Coins – Ricompensa: 40 Primogems, 3 unità di Guide to Gold e 30.000 Mora
  • 2.100 Windtrace Coins – Ricompensa: 40 Primogems, 3 unità di Guide to Transience e 30.000 Mora
  • 2.400 Windtrace Coins – Ricompensa: 40 Primogems, 3 unità di Guide to Elegance e 30.000 Mora
  • 2.700 Windtrace Coins – Ricompensa: 40 Primogems, 3 unità di Guide to Light e 30.000 Morai

Come spiegato dal team di sviluppo conese, il limite iniziale di monete che si possono accumulare è di 1.200, il quale viene ogni giorno aumentato di 600. Ciò significa che dal quarto giorno dell'evento – quindi domenica 16 gennaio – sarà possibile accumulare un massimo di 3.000 Windtrace Coin e sbloccare di conseguenza tutte le ricompense in Primogems.

Link copiato negli appunti

Ti potrebbe interessare