Nessun risultato. Prova con un altro termine.
Prodotti
Notizie

Google Stadia: arrivano i giochi in prova gratuita per 30 minuti

Google Stadia offre la possibilità di provare alcuni giochi in maniera gratuita per 30 minuti, non è necessario neanche registrarsi alla piattaforma.
Google Stadia offre la possibilità di provare alcuni giochi in maniera gratuita per 30 minuti, non è necessario neanche registrarsi alla piattaforma.

Da oggi è possibile giocare ad alcuni titoli su Google Stadia in maniera del tutto gratuita per 30 minuti. Non è necessario essere abbonati al servizio Pro e non serve neanche registrarsi alla piattaforma, è sufficiente collegarsi a Stadia e avviare il gioco in cloud streaming.

Sulla nota piattaforma di game streaming è possibile provare gratuitamente Hello Engineer, un divertete titolo indie sviluppato da tinyBuild e rilasciato in esclusiva su Stadia. Nei prossimi giorni questa possibilità sarà estesa anche a Control Ultimate Edition, l'ottimo gioco sviluppato da Remedy Entertainment e disponibile su PC, PlayStation, Xbox e – appunto – Google Stadia.

google stadia

Per continuare a giocare allo scadere dei 30 minuti di prova, occorre acquistare il gioco o abbonarsi a Stadia Pro, che consente l'accesso ad un catalogo di titoli gratuiti, tra i quali figura proprio Control. Google ha promesso di aggiungere – nei prossimi mesi – altri giochi compatibili con la prova gratuita di 30 minuti, offrendo un valido servizio ai giocatori, che in questo modo hanno la possibilità di verificare la bontà di un titolo prima di scegliere se acquistarlo o meno.

Intanto vi ricordiamo che – a partire dal 1 novembre – Control Ultimate Edition sarà disponibile gratuitamente tramite il servizio Prime Gaming, incluso nell'abbonamento ad Amazon Prime. Una volta riscattato, il gioco sarà disponibile per sempre senza alcun costo aggiuntivo.

Link copiato negli appunti

Ti potrebbe interessare