Nessun risultato. Prova con un altro termine.
Prodotti
Notizie

Grand Theft Auto The Trilogy: in arrivo anche su Android e iOS

La settimana appena trascorsa ha fatto da palcoscenico all'annuncio da parte di Rockstar Games del lancio della Grand Theft Auto The Trilogy. Questa collection raccoglierà tutti e tre i capitoli che sono apparsi la prima volta su PlayStation 2 agli inizi degli anni Duemila: ovvero GTA III, GTA Vice City e GTA San Andreas. L'annuncio è arrivato tramite un teaser trailer e rimangono ancora alcuni dubbi: quando arriverà? Quanto costerà? Sono quesiti a cui abbiamo tentato di rispondere qui.

Grand Theft Auto The Trilogy: su quali piattaforme sarà disponibile?

Dal teaser trailer pubblicato la scorsa settimana su YouTube si evince che Grand Theft Auto The Trilogy sarà disponibile su PlayStation 5, PlayStation 4, Xbox Series XS, Xbox One, Nintendo Switch e PC. La collection, quindi, approderà su tutte le piattaforme attualmente presenti sul mercato ma, udite udite, non è finita qui. Parrebbe, infatti, che Rockstar Games abbia tutta l'intenzione di estendere la giocabilità delle remastered di GTA III, GTA Vice City e GTA San Andreas anche ai dispositivi mobile, più precisamente su Android e iOS. Gli episodi del franchise su telefonino non sono mancati negli anni, basti pensare che le versioni originali di Vice City e San Andreas, così come del terzo capitolo principale, sono tutt'ora presenti negli store online.

Dopo qualche rumor, a questo proposito, Rockstar ha confermato che Grand Theft Auto The Trilogy arriverà sicuramente anche su Android e iOS, però successivamente al lancio su console. Chiaramente, a differenza delle versioni già presenti su App Store e Google Play Store, la trilogia in arrivo agli inizi del 2022 presenterà una veste grafica rinnovata e comandi più fluidi.

Se non avete ancora effettuato il download dei tre titoli sui dispositivi mobile, vi consigliamo di farlo in fretta! Rockstar Games, infatti, ha annunciato di stare per rimuovere suddetti episodi da ogni store online (compreso anche Steam per gli utenti PC). Riteniamo importante sottolineare che, per coloro che hanno già acquistato i tre titoli negli store ma non hanno ancora scaricato i giochi, il download sarà comunque effettuabile anche in seguito alla rimozione.

Link copiato negli appunti

Ti potrebbe interessare