Nessun risultato. Prova con un altro termine.
Prodotti
Notizie

Hideo Kojima sta lavorando ad un tripla A che "tutti vorranno giocare"

Ne è sicuro Hideo Kojima, il nuovo titolo che sta realizzando rientrerà nella sfera dei tripla A e tutti vorranno giocarlo.
Ne è sicuro Hideo Kojima, il nuovo titolo che sta realizzando rientrerà nella sfera dei tripla A e tutti vorranno giocarlo.

Dalla “delusione” dell'intervento povero di contenuti agli ultimi The Game Awards alla fragorosa uscita di inizio 2022. Stando a quanto dichiarato dallo stesso, tra i principali impegni in agenda di Hideo Kojima vi è un “nuovo gioco tripla A che tutti vorranno giocare”.

Pur essendo un'affermazione abbastanza vaga, come quella su un “progetto radicale” che punta ad un nuovo livello di sperimentazione, è riuscita ad attirare in men che non si dica tutta l'attenzione degli appassionati e della stampa. Del resto, Kojima è considerato uno dei più illustri autori di videogiochi.

Il game designer è stato ospite di un episodio speciale di NHK Radio. Dopo aver speso qualche parola sul panorama musicale e suoi nuovi progetti in quel di Kojima Productions (in cantiere potrebbe esserci anche un anime), – la mente dietro Metal Gear e Death Stranding ha confermato di essere al lavoro un tripla A su cui tutti vorranno mettere poi le mani.

Ai TGA 2021 Kojima ha salutato il pubblico annunciando la sua presenza all'edizione del 2022 dello show di Geoff Keighley. Un'ottima occasione per svelare qualche dettaglio in più non solo sul citato tripla A, ma anche sui due giochi in sviluppo menzionati sul finire del 2021 e sui altri progetti in settori diversi da quello videoludico.

Link copiato negli appunti

Ti potrebbe interessare