Nessun risultato. Prova con un altro termine.
Prodotti
Notizie

Jurassic World Evolution 2 arriva su GeForce Now

Il nuovo Jurassic World Evolution 2 arriva su GeForce Now, il servizio di game streaming di Nvidia accoglie anche Bright Memory Infinite.
Il nuovo Jurassic World Evolution 2 arriva su GeForce Now, il servizio di game streaming di Nvidia accoglie anche Bright Memory Infinite.

GeForce Now continua ad arricchire il proprio catalogo videoludico, dopo New World la compatibilità si estende anche al nuovo Jurassic World Evolution 2. Insieme al secondo capitolo del gestionale di Frontier Developments, fa il suo debutto sulla piattaforma anche Bright Memory Infinite.

L'interessante gestionale permette al giocatore di costruire e portare avanti un parco a tema, le cui attrazioni sono dei dinosauri riportati in vita dalla scienza. Il gioco è basato sui film Jurassic World e Jurassic World – Il regno distrutto, gli ultimi episodi del franchise Jurassic Park.

Jurassic World Evolution 2 geforce now

GeForce Now – nuovi giochi in arrivo

Nvidia lo ha promesso, dopo l'arrivo del nuovo piano RTX 3080 con supporto al 1440p a 120fps, è giunto il momento di estendere la compatibilità del servizio a sempre più giochi. La scorsa settimana è stato l'MMO di Amazon ad aprire le danze, mentre oggi tocca a Jurassic World Evolution 2 e Bright Memory Infinite.

Con il nuovo piano in abbonamento, si accede a tutti i giochi presenti sulle proprie librerie Steam ed Epic Games Store e compatibili con la piattaforma di game streaming. Il prezzo del piano è di 99,99€ ogni 6 mesi, sblocca l'accesso a sessioni di gioco da ben 8 ore, 2 in più rispetto alle 6 incluse nel piano più economico.

Link copiato negli appunti

Ti potrebbe interessare