Nessun risultato. Prova con un altro termine.
Prodotti
Notizie

Jurassic World Evolution 2: una mod introduce i personaggi dell'Era Glaciale

Per Jurassic World Evolution 2 è stata creata una mod dagli utenti che introduce i personaggi dell'Era Glaciale, il film d'animazione.
Per Jurassic World Evolution 2 è stata creata una mod dagli utenti che introduce i personaggi dell'Era Glaciale, il film d'animazione.

Il principio inseguito dai modder è uno e uno solo: “se una cosa è possibile, allora falla”. Questo è ciò che sicuramente hanno pensato i modder che hanno apportato qualche modifica a Jurassic World Evolution 2.

Sappiamo che le mod possono essere utili e, in alcuni casi, possono addirittura correggere qualche scivolone commesso dagli sviluppatori dell'opera originale. In altre situazioni, invece, le mod possono rivelarsi simpatiche introduzioni che alleggeriscono l'esperienza e che, nei migliori dei casi, fanno strappare un sorriso.

Quest'ultimo è il caso di Jurassic World Evolution 2, per cui gli utenti hanno sviluppato una mod intitolata “Ice Age Replacer“. Questa può essere tranquillamente scaricata dal sito web Nexusmods. I giocatori, scaricando la mod, potranno interagire con Scrat, il simpatico scoiattolo preistorico proveniente dal film d'animazione “L'era glaciale“, ma non solo.

Altri sono i personaggi introdotti con questo progetto amatoriale, tra cui il mammut Manny, il bradipo Sid e la tigre dai denti a sciabola Diego. Purtroppo, però, gli utenti non hanno inserito nel progetto alcuna clip audio proveniente dal film.

Non aspettatevi, tuttavia, di vedere i veri modelli dei personaggi del cartone. Quello che potrete vedere è un re-skin dei dinosauri presenti nel gioco, che adesso sono travestiti da Scrat, Manny, Side e Diego.

Vi ricordiamo che Jurassic World Evolution 2 è attualmente disponibile su PlayStation 5, PlayStation 4, Xbox Series X|S, Xbox One e PC. Questa strana mod, invece, è scaricabile gratuitamente dal sito Nexusmods.

Link copiato negli appunti

Ti potrebbe interessare