Nessun risultato. Prova con un altro termine.
Prodotti
Notizie

Leggende Pokémon Arceus: un inaspettato teaser anticipa qualcosa di oscuro

Leggende Pokémon Arceus è forse uno dei titoli che sarà in grado di rivoluzionare per sempre il franchise videoludico dei mostriciattoli tascabili? Ancora non si sa. Per trovarne la conferma bisognerà aspettare gennaio 2022, ovvero il mese in cui è previsto il rilascio su Nintendo Switch.

Di sicuro, Leggende Pokémon Arceus sta facendo discutere di sé, anche prima del suo approdo su console! Il motivo è presto detto. Non solo la notizia di una presunta mappa open-world (qui ne discutiamo approfonditamente) è stata causa di fermento e hype in ogni dove. A far parlare di sé, è stata anche la campagna di marketing che Nintendo utilizza per promuovere questo titolo.

Leggende Pokémon Arceus: un teaser mostra dei lati inquietanti della regione di Hisui

Nessuno se l'aspettava, ma Nintendo ha reso pubblico un teaser trailer che anticipa ai futuri allenatori, un aspetto tutt'altro che gioioso della regione di Hisui. Nel video in questione (che troverete anche in calce alla notizia) non avremo sezioni di gameplay o della mappa esplorabile. Al contrario, ciò che avremo davanti sarà un filmato che vede un uomo avventurarsi sulle montagne innevate di Hisui.

Laggiù, oltre al freddo e al gelo, l'uomo si imbatterà in un branco di Snorunt, per poi incontrare un Growlithe (o forse un Arcanine) che, non crederete alle vostre orecchie, sbranerà brutalmente l'uomo del teaser. Il finale del teaser è “aperto”, ciò significa che lascia spazio all'immaginazione. Resta fermo il fatto, che l'uomo sembra trovarsi a tutti gli effetti in una situazione estremamente pericolosa.

Risulterà curioso il teaser, soprattutto ai fan della prima ora di Pokémon. Se si pensa, infatti, ai vari trailer spensierati e nostalgici dei remake d'imminente uscita (Pokémon Diamante Lucente e Perla Splendente), oppure ai trailer usciti nella storia del franchise, mai ci verrà in mente un tema così oscuro ed inquietante come quello affrontato nel video in questione.

Sicuramente, la curiosità nei confronti di Leggende Pokémon Arceus cresce a dismisura. Bisognerà attendere, però, il 28 gennaio 2022, ovvero la data in cui il gioco verrà reso disponibile su Nintendo Switch. Di seguito potrete prendere visione del teaser trailer, proveniente direttamente dal canale ufficiale di The Pokémon Company.

Link copiato negli appunti

Ti potrebbe interessare