Nessun risultato. Prova con un altro termine.
Prodotti
Notizie

Logitech G Pro X Superlight: il mouse dei Pro Player al 18% di sconto

Va in offerta il Logitech G Pro X Superlight, l'ultimo mouse del brand elvetico pensato per i professionisti degli eSports.
Va in offerta il Logitech G Pro X Superlight, l'ultimo mouse del brand elvetico pensato per i professionisti degli eSports.

Sconto del 18% per l'ottimo Logitech G Pro X Superlight, il mouse dedicato ai professionisti del gaming è in offerta su Amazon a 126,68€.

L'ultimo modello della serie G Pro è arrivato sul mercato qualche mese fa, apportando poche ma importanti migliorie al precedente modello, campione di vendite negli scorsi anni. Logitech G PRO X segue le orme del G Pro originale, uno dei mouse più utilizzati dai videogiocatori professionisti, numerosi atleti hanno scelto di utilizzare questa periferica per partecipare ad eventi e competizioni internazionali sui migliori titoli e-Sports.

logitech g pro x superlight

Rispetto al primo modello, questo Pro X pesa soltanto 63g, la leggerezza consente un'estrema rapidità di movimento e un tempo di reazione ridotto. Grazie ad un sensore HERO 25K da 25.600  DPI e una porta di ricarica USB-C, questa periferica offre il massimo della tecnologia disponibile per i PC gamer più esigenti.

Non mancano 2 tasti programmabili via software, basta scaricare l'apposito programma sul PC e personalizzare il funzionamento del mouse.

Oggi il Logitech G Pro X Superlight è disponibile in offerta su Amazon a 126,68€, con spedizione senza costi aggiuntivi e consegna entro 1-2 giorni lavorativi.

#PC
Link copiato negli appunti

Ti potrebbe interessare