Nessun risultato. Prova con un altro termine.
Prodotti
Notizie

Marvel's Avengers: svelati tutti i costumi di Spider-Man

In attesa del debutto di Spider-Man in Marvel's Avengers, Crystal Dynamics ha mostrato tutti gli outfit del ragnetto nel gioco.
In attesa del debutto di Spider-Man in Marvel's Avengers, Crystal Dynamics ha mostrato tutti gli outfit del ragnetto nel gioco.

Ormai è ufficiale, Spider-Man è pronto a fare il suo debutto nell'universo poligonale di Marvel's Avengers. Almeno sulle console targate Sony – quindi PlayStation 4 e PlayStation 5 -, che accoglieranno l'arrampicamuri a partire dal prossimo 30 novembre.

Con poche settimane a separarci dal lancio del DLC esclusivo e dopo aver pubblicato il trailer ufficiale, gli sviluppatori di Crystal Dynamics hanno deciso di mostrare a tutti i fan quali saranno i costumi a disposizione del supereroe, da sfoggiare nel corso delle missioni al fianco dei Vendicatori.

Lo hanno fatto con il tweet visibile poco più in basso, confermando di aver collaborato a stretto contatto con Marvel Games per attingere al “guardaroba” del ragnetto e selezionare alcuni dei suoi outfit più iconici.

Di base, in Marvel's Avengers Spider-Man indosserà il suo Costume Classico, ispirato al lavoro di Steve Ditko con gli inconfondibili colori blu e rosso, i materiali tipici del mondo dell'atletica e la trama di ragnatele. Una volta unitosi ai Vendicatori, l'ater ego di Peter Parker ottiene un aggiornamento sotto forma della Marvel's Avengers Iconic Suit, un costume fedele all'originale che lo rende immediatamente riconoscibile senza farsi mancare una serie di upgrade tecnici.

Abbiamo poi il costume Bugle Boy, che l'eroe indossa quando deve intervenire improvvisamente durante la sua vita di tutti i giorni, assieme al costume di Secret War, ispirato al lavoro di Gabriele dell'Otto per l'omonima serie limitata. Non mancano la Spider-Armor Mark I Suit, basata sul design di Alex Saviuk per il numero 100 di Web of Spider-Man del 1993, la Spider-Armor Mark III Suit, creata dal Stefano Caselli in Amazing Spider-Man #682 per rispecchiare un Peter maturo nel mondo degli Avengers, e infine la Noir Suit, nata con il numero 1 di Spider-Man: Noir di Carmine Di Giandomenico e vista anche nell'apprezzatissimo film di animazione Spider-Man: Into the Spider-Verse.

Qual è il vostro costume preferito tra quelli che Spider-Man potrà indossare in Marvel's Avengers? Ditecelo nei commenti!

Link copiato negli appunti

Ti potrebbe interessare