Nessun risultato. Prova con un altro termine.
Prodotti
Notizie

Mass Effect: Legendary Edition potrebbe arrivare presto su Xbox Game Pass

Secondo un sito polacco, Mass Effect: Legendary Edition - apparso sullo store Microsoft con il badge Game Pass - potrebbe presto arrivare su Xbox Game Pass.
Secondo un sito polacco, Mass Effect: Legendary Edition - apparso sullo store Microsoft con il badge Game Pass - potrebbe presto arrivare su Xbox Game Pass.

Se sei un fan di una delle serie sci-fi più iconiche della storia dei videogiochi e anche abbonato al servizio Xbox Game Pass avrai ci che esultare: Mass Effect: Legendary Edition (la remastered della trilogia con tutti i contenuti scaricabili) potrebbe presto essere disponibile sul servizio a pagamento di Microsoft.

Secondo quanto scrivono i colleghi del sito polacco XGP, la Legendary Edition è apparsa per pochi istanti sullo store Microsoft polacco con tanto di badge Game Pass, il che suggerisce che il titolo potrebbe presto essere disponibile sulla piattaforma.

Una scelta che avrebbe senso: abbonandosi a Xbox Game Pass Ultimate, si ottiene infatti pure l'accesso al servizio in abbonamento EA Play, e la stragrande maggioranza dei giochi di EA arriva sul suo servizio a pagamento proprio entro 12 mesi dal lancio.

EA PLAY

Electronic Arts ha collaborato con Microsoft per includere EA Play con Xbox Game Pass Ultimate per console a partire da novembre 2020, offrendo ai giocatori che si abbonano al servizio una scelta ancora maggiore nella libreria di giochi scaricabili.

Al momento, né Xbox né EA hanno confermato o smentito questa voce su Mass Effect: Legendary Edition, ma è probabile che alla fine arriverà, anche se magari solo per gli abbonati Xbox Game Pass Ultimate tramite EA Play.

Pochi giorni fa, BioWare ed EA recentemente svelato un artwork del prossimo capitolo della saga sci-fi, che evidentemente anticipa il ritorno dei geth.

Se, nell'attesa, hai intenzione di tornare nel mondo di Mass Effect la Legendary Edition è senza dubbio un'ottima scelta. E, se siete abbonati a Xbox Game Pass, diventa quasi obbligata.

Fonte: VG247
Link copiato negli appunti

Ti potrebbe interessare