Nessun risultato. Prova con un altro termine.
Prodotti
Notizie

Matrix x Fortnite: due scene iconiche con Neo e Trinity diventano emote

In vista del debutto in sala di Matrix Resurrections arrivano nello store di Fortnite due emote davvero spettacolari.
In vista del debutto in sala di Matrix Resurrections arrivano nello store di Fortnite due emote davvero spettacolari.

La terrificante Sentinella (come deltaplano) è tra le ricompense dell'evento Mezz'inverno 2021 di Fortnite, ma le novità a tema Matrix nel battle royale di Epic Games non sono finite. Resurrections sarà proiettato nelle sale cinematografiche statunitensi a partire dal 22 dicembre (per il mercato italiano è necessario invece attendere il 1° gennaio 2022), e per l'occasione nel negozio digitale di Fortnite sono arrivati nuovi contenuti.

La trilogia originale delle sorelle Wachoswki ha lasciato il segno, con Neo (Keanu Reeves) e Trinity (Carrie-Anne Moss) protagonisti di sequenze memorabili, due delle quali ora disponibili anche in Fortnite Capitolo 3. Si chiamano “Calcio di Trinity” e “Bullet time di Neo”. E non c'è bisogno di aggiungere altro.

Le due emote costano singolarmente 300 V-Buck (la valuta di Fortnite), ma è possibile risparmiare un po' acquistando il bundle “Segui il Coniglio Bianco”. Con 800 V-Buck si aggiungono al proprio armadietto le due emote sopracitate e la copertura “Uno e Zero”.

Al momento mancano all'appello gli oggetti forse più attesi dai fan di Matrix, ovvero le skin dei protagonisti della pellicola. Sul web circolano rumor a riguardo, ma non c'è ancora nulla di ufficiale. Prossimamente anche Neo e Trinity atterreranno sull'isola di Fortnite? Staremo a vedere.

E per Keanu Reeves non si tratterebbe nemmeno di un debutto. Il costume di John Wick – con il volto dell'attore canadese che lo interpreta sul grande schermo – è apparso nello store di Fortnite più di una volta, per la gioia di tanti.

Fonte: Epic Games
Link copiato negli appunti

Ti potrebbe interessare