Nessun risultato. Prova con un altro termine.
Prodotti
Notizie

Nintendo Switch Online: i titoli del Nintendo 64 riceveranno un importante upgrade

Nell'ultimo Nintendo Direct, l'azienda nipponica ha mostrato al mondo l'intero parco titoli che pubblicherà nei mesi a venire. Abbiamo potuto osservare qualche attimo di gameplay di Bayonetta 3, del nuovo Kirby e anche di The Legend of Zelda Breath of The Wild 2. Novità su i titoli in sviluppo non sono mancate, così come nuove informazioni sull'abbonamento Nintendo Switch Online.

Il servizio di gaming in streaming Nintendo Switch Online, già comprendente i titoli retro del NES e del Super NES, si sta per espandere ulteriormente. Nel parco di videogiochi disponibili online, approderanno presto anche nove titoli di quelli usciti per il Nintendo 64. I giochi in arrivo sono Super Mario 64, Mario Kart 64, Starfox 64, Yoshi's Story, Zelda Ocarina of Time, WinBack, Mario Tennis, Dr. Mario 64 e Sin and Punishment.

Nintendo Switch Online: i titoli per N64 verranno migliorati

Una lista importante quella proposta nell'ultimo Nintendo Direct. Questi nove titoli, oltre a coinvolgere i veri nostalgici degli anni Novanta, potranno anche crearsi spazio tra l'utenza più contemporanea. La Grande N, infatti, ha recentemente confermato di aver migliorato i videogiochi del Nintendo 64, così da poter essere maggiormente apprezzati dai videogiocatori.

Il lancio di questa interessantissima selezione di opere di vecchia data, avverrà alla fine di ottobre. Non mancheranno, in seguito, ulteriori aggiornamenti che infoltiranno la lista con preziose perle videoludiche, tra cui il mitico Paper Mario e Banjo-Kazooie (anch'essi ottimizzati per Switch). L'account Twitter della software house di Mario ha di recente pubblicato un post che recita:

Tutti i giochi per Nintendo 64 inclusi nell'abbonamento Nintendo Switch Online + Expansion Pack potranno essere riprodotti nelle loro versioni inglesi a 60Hz. I giochi in arrivo saranno anche disponibili in versione PAL europea originale, con diverse opzioni di lingua selezionabili.

Oltre alle opere sopraelencate, troveranno posto anche quelle pubblicate SEGA Mega Drive, tra cui spiccano Sonic The Hedgehog 2, Golden Axe e Ecco The Dolphin. Nintendo, purtroppo, non ha ancora provveduto a fornire il prezzo ufficiale per questo secondo abbonamento. L'unica informazione di cui disponiamo è che gli utenti che hanno già sottoscritto l'abbonamento base, potranno accedere ai contenuti extra (N64 e SEGA Mega Drive) tramite uno sconto.

Link copiato negli appunti

Ti potrebbe interessare