Nessun risultato. Prova con un altro termine.
Prodotti
Notizie

Nintendo Switch Online + pacchetto aggiuntivo (e DLC): svelati prezzo e data d'uscita

Il nuovo abbonamento Nintendo Switch Online + Pacchetto aggiuntivo sarà disponibile a partire da fine ottobre, con una serie di titoli Nintendo 64, SEGA Mega Drive e il DLC di Animal Crossing.
Il nuovo abbonamento Nintendo Switch Online + Pacchetto aggiuntivo sarà disponibile a partire da fine ottobre, con una serie di titoli Nintendo 64, SEGA Mega Drive e il DLC di Animal Crossing.

Annunciato qualche settimana fa durante l'ultimo Nintendo Direct, finalmente c'è una data d'uscita per il nuovo servizio Nintendo Switch Online, che aggiunge alla normale iscrizione un pacchetto aggiuntivo colmo di novità. A partire dal prossimo 26 ottobre, i fan della grande N potranno mettere le mani sul nuovo abbonamento, al prezzo di 39,99 euro per 12 mesi per quanto riguarda il piano individuale, mentre il piano famiglia (che supporta fino ad un massimo di 8 account Nintendo) ammonterà a 69,99 euro annuali.

Nintendo Switch Online + Pacchetto aggiuntivo: cosa include?

Acquistando il nuovo pacchetto aggiuntivo sarà possibile accedere ad una selezione di titoli per Nintendo 64 del calibro di Super Mario 64, The Legend of Zelda: Ocarina of Time e Mario Kart 64, che supporta anche la modalità multiplayer locale e online. Giochi che hanno fatto la storia dell'Azienda, a cui in futuro Nintendo promette di affiancare altre perle videoludiche come The Legend of Zelda: Majora's Mask, Mario Golf e Pokémon Snap.

In aggiunta ai titoli Nintendo 64, gli iscritti al nuovo abbonamento potranno accedere ad un catalogo di classici per SEGA Mega Drive. Saranno 14 i titoli disponibili al lancio, fra cui Sonic 2, Castlevania Bloodlines e molti altri. In più, come annunciato nel corso dell'Animal Crossing Direct pubblicato lo scorso 15 ottobre, chi deciderà di abbonarsi riceverà gratuitamente l'accesso al nuovissimo DLC “Happy Home Paradise”, una sorta di sequel del titolo spin-off per Nintendo 3DS rilasciato nel 2015, dove i giocatori dovranno cimentarsi nell'arredamento di case e giardini. L'espansione sarà disponibile a partire dal 5 novembre e sarà acquistabile anche separatamente al costo di 24,99 euro.

Proprio a proposito del legame fra Nintendo Switch Online e DLC di Animal Crossing, i fan si sono chiesti cosa accadrebbe a quest'ultimo nel caso in cui si decida di cancellare l'iscrizione. Nintendo ha prontamente risposto, spiegamento che i giocatori potranno continuare ad accedere ad alcuni elementi dell'espansione – come i separatori, pilastri e pareti divisorie – ma sarà impedito loro l'accesso all'arcipelago aggiuntivo, dove si svolge gran parte del gameplay. Per avere accesso permanente ai contenuti aggiuntivi, dunque, sarà necessario acquistarli separatamente dall'iscrizione Nintendo Switch Online.

Link copiato negli appunti

Ti potrebbe interessare