Nessun risultato. Prova con un altro termine.
Prodotti
Notizie

Animal Crossing New Horizons: tutte le novità mostrate nel Direct

Una settimana fa vi avevamo anticipato che Animal Crossing New Horizons avrebbe tenuto il suo Direct proprio oggi, 15 ottobre 2021. Ebbene, questo si è appena concluso e ha portato a galla davvero molte novità sul simulatore di vita di Nintendo. L'aggiornamento del titolo alle versione 2.00 avverrà gratuitamente il 5 novembre 2021 ed è stato annunciato che sarà l'ultima grande espansione.

Animal Crossing New Horizons: ecco cosa conterrà il DLC

Il contenuto della versione 2.00 di Animal Crossing New Horizons è stato svelato oggi durante il Direct di Nintendo. Le novità sono numerose e non vediamo l'ora di illustrarvele. Innanzitutto, nuove attività commerciali saranno disponibili sull'isola di Animal Crossing. Tra queste, Bartolo, come già anticipato, ritornerà nel museo cittadino con la sua Piccionaia, il bar in cui sarà possibile gustarsi un buon caffè in compagnia. Infatti, nel bar potranno arrivare amici tramite la connessione online, oppure altri abitanti tramite gli amiibo. Non mancheranno poi il negozio di Alpaca e Merino (già presenti in New Leaf per 3DS), Vanda la veggente, Volpolo, ovvero il maligno venditore di opere d'arte fasulle e Bigodina, la parrucchiera.

Alle isole casuali già esplorabili in New Horizons, si aggiungeranno anche altre destinazioni misteriose, caratterizzate da flora, stagioni e orari del giorno differenti dall'isola principale. Sull'isola del giocatore, saranno aggiunte nuove opzioni di personalizzazione per gli esterni delle case (anche per quanto riguarda la loro dimensione) e per oggetti vari. Pezzi di arredamento esclusivi, inoltre, si aggiungeranno al catalogo di Tom Nook e saranno acquistabili tramite le Miglia.

Molte altre sono le attività e le feature introdotte nella versione 2.00 di Animal Crossing New Horizons. Si potrà, ad esempio avviare una sessione di stretching di gruppo, effettuabile anche con l'ausilio del sensore di movimento dei Joy-Con. Sarà anche possibile cucinare piatti prelibati con gli ingredienti coltivati nel proprio giardino e modificare le caratteristiche delle staccionate presenti sull'isola. Nuove reazioni ed emozioni per i nostri avatar arricchiranno l'esperienza, nonché nuove funzioni della fotocamera del Nook Phone.

Arriva il DLC a pagamento “Happy Home Paradise”

Con il DLC a pagamento di Animal Crossing New Horizons “Happy Home Paradise“, il nostro avatar potrà recarsi al lavoro! A partire dal 5 novembre, se vi recherete all'aeroporto e direte di volervi recare al lavoro, verrete trasportati in un misterioso arcipelago. Qui, sarà possibile pianificare, progettare e, infine, costruire delle case per gli abitanti. Le case dovranno essere congegnate opportunamente, abbinandole alle esigenze di ciascun richiedente. Se i clienti risulteranno soddisfatti del vostro operato, questi ci ricompenseranno.

Oltre alle case dell'arcipelago, sarà anche possibile applicare le esperienze di design alla propria isola. Nintendo, infatti, ha introdotto con “Happy Home Paradise” tutta una serie di nuove strutture. Diventeranno edificabili le scuole, gli ospedali e anche i ristoranti! Inoltre, il risultato ottenuto sarà condivisibile online con gli altri giocatori, che potranno prendere spunto per i loro progetti di design.

La versione 2.00 di Animal Crossing New Horizons verrà resa disponibile a partire dal 5 novembre e sarà gratuita (escludendo il pacchetto “Happy Home Paradise”, acquistabile per €24,99 sul Nintendo eShop).

Link copiato negli appunti

Ti potrebbe interessare