Nessun risultato. Prova con un altro termine.
Prodotti
Notizie

Overwatch 2: Lifeweaver è il nuovo eroe di supporto della Stagione 4

Blizzard svela ufficialmente un nuovo eroe di supporto in arrivo su Overwatch 2, disponibile con la Season 4. Ecco i primi dettagli.
Blizzard svela ufficialmente un nuovo eroe di supporto in arrivo su Overwatch 2, disponibile con la Season 4. Ecco i primi dettagli.

Blizzard Entertainment ha annunciato ufficialmente Lifeweaver, un nuovo eroe di supporto di Overwatch 2, che sarà introdotto nel gioco con la Season 4. Per adesso la compagnia non ha diramato dettagli in merito, limitandosi a mostrare il personaggio in alcune immagini.

Tutte le informazioni su Lifeweaver dovrebbero essere fornite al pubblico nella giornata di domani, molto probabilmente con un trailer e con un comunicato ufficiale come da tradizione per la software house americana. Non ci resta quindi che attendere ancora per poco.

In realtà nelle scorse ore la testata PCGamesN pubblicato un articolo in anteprima che ha fornito tutti i dettagli in merito, intervistando il team di sviluppo. Quindi si è appreso che per il design di Lifeweaver, Blizzard si è ispirata alla cultura Thai, tanto che il suo debutto nel gioco corrisponderà con il capodanno Tailandese.

“È davvero un personaggio di supporto nella sua personalità”, precisa il lead narrative designer Gavin Jurgens-Fyhrie, sottolineando la natura accogliente e gradevole di Lifeweaver che promuove naturalmente l’inclusività del team.

La fonte dei suoi poteri curativi è la sua stessa invenzione: Biolight, una tecnologia miracolosa e rigenerativa che ha sviluppato per aiutare i malati e i feriti che ha incontrato durante i suoi viaggi. La sua abilità Petal Platform genera una piattaforma sensibile alla pressione che ascende quando viene calpestata dagli eroi di entrambe le squadre, mentre la sua abilità Life Grip protegge un alleato mirato e lo trascina nella sua posizione. Thorn Volley funge da fuoco primario alternativo che può infliggere una quantità discreta di danni per allontanare gli aggressori. Il suo Rejuvenating Dash fornisce anche una piccola esplosione di guarigione passiva per rimanere in vita. Per quanto riguarda l’abilità passiva di Lifeweaver, Parting Gift si innesca alla morte e gli fa rilasciare un oggetto curativo che può essere raccolto dagli eroi di entrambe le squadre.

In qualità di colleghi ed ex studenti della Vishkar Architect Academy, la connessione tra Lifeweaver e Symmetra nella tradizione di Overwatch 2 si rifletterà tanto nel gameplay quanto nei loro dialoghi. Lifeweaver sarà disponibile per essere sbloccato tramite il Battle Pass di Overwatch 2 nel corso della Stagione 4.

Cosa ve ne pare per il momento del nuovo personaggio introdotto nello shooter hero di Blizzard? Ditecelo più sotto nella sezione commenti!

Link copiato negli appunti

Ti potrebbe interessare