Nessun risultato. Prova con un altro termine.
Prodotti
Notizie

PlayStation Plus di novembre 2022: svelati i nuovi giochi gratis per PS5 e PS4

Sony annuncia i giochi gratuiti con l'abbonamento Essentials di PlayStation Plus per il mese di novembre 2022. Ecco di quali si tratta!
Sony annuncia i giochi gratuiti con l'abbonamento Essentials di PlayStation Plus per il mese di novembre 2022. Ecco di quali si tratta!

Sony, come da tradizione, è andata ad annunciare ufficialmente i nuovi giochi PlayStation Plus di novembre 2022, che tutti gli gli abbonati di livello Essentials e successivi potranno scaricare a titolo gratuito sia su PlayStation 4 che sulla più recente PlayStation 5.

A novembre gli abbonati PlayStation Plus di livello Essentials, Premium ed Extra potranno quindi scaricare NiOh 2 per PS4 e PS5, LEGO Harry Potter Collection per PS4 e Heavenly Bodies per PS4 e PS5, assicurando agli appassionati tre videogame di assoluto richiamo per le piattaforme del colosso giapponese.

NiOh 2 è un soulslike sviluppato dal Team Ninja, che fa da prequel al primo capitolo, mantenendo la stessa ambientazione nell’antico Giappone popolato da demoni e Yokai. Una storia di vendetta e redenzione in un gioco che presenta tante idee interessanti e uno stile estetico di sicuro richiamo per gli amanti del genere. LEGO Harry Potter Collection è invece una raccolta che include al suo interno due diversi giochi: LEGO Harry Potter Anni 1-4 e LEGO Harry Potter Anni 5-7, così da permettere ai fan del maghetto di vivere l’intera epopea di Harry, Hermione, Ron e degli altri celebri personaggi del romanzo di J.K. Rowling.

Heavenly Bodies è infine il gioco meno popolare dei tre. In particolare, ci troviamo di fronte a un’avventura spaziale con enigmi da risolvere… in assenza di gravità! Un gioco indipendente che potrebbe vare la pena riscoprire grazie a PlayStation Plus.

I nuovi giochi gratis del mese saranno disponibili dal primo novembre e fino al 6 dicembre compreso, a metà mese Sony annuncerà invece i giochi di novembre per gli abbonati Extra e Premium.

Link copiato negli appunti

Ti potrebbe interessare