Nessun risultato. Prova con un altro termine.
Prodotti
Notizie

PlayStation Plus Series: partono i tornei tra abbonati, PS5 tra i premi

PlayStation Italia e ESL Italia annunciano PlayStation Plus Series, una stagione di tornei riservati agli utenti PS Plus. Tra i premi, anche una PlayStation 5 in edizione standard.
PlayStation Italia e ESL Italia annunciano PlayStation Plus Series, una stagione di tornei riservati agli utenti PS Plus. Tra i premi, anche una PlayStation 5 in edizione standard.

Dopo aver annunciato in via ufficiale i giochi PlayStation Plus per il mese di ottobre – da riscattare su PS4 e PS5 a titolo gratuito -, “mamma” Sony ha deciso di avviare una nuova iniziativa dedicata agli abbonati.

PlayStation Italia e ESL Italia hanno infatti annunciato PlayStation Plus Series, una stagione di tornei riservati proprio agli utenti PS Plus. Si tratta in pratica di sfide in multiplayer che vedranno alternarsi vari videogame PlayStation 4 ogni mese. Stando a quanto comunicato, il tabellone andrà a comporsi di due Stagioni, ognuna delle quali è composta a sua volta da due tornei diversi.

La prima sfida della Stagione 1 vedrà protagonista Rainbow Six Siege, shooter tattico di casa Ubisoft ancora sulla cresta dell'onda. La competizione partirà già domani, mercoledì 13 ottobre, mentre le finali saranno trasmesse direttamente su Twitch il 28 ottobre. Per il mese di novembre, è invece stato scelto lo sportivo NBA 2K22.

Per partecipare all'iniziativa, come avrete già capito, è necessario disporre di un abbonamento PlayStation Plus attivo ed effettuare l'iscrizione sul sito ufficiale di PlayStation Plus Series o direttamente dalla propria console Sony.

Qualificandosi per le finali di PlayStation Plus Series si avrà la possibilità di vincere diversi premi a marchio PlayStation. Inoltre, ogni torneo offre la chance di ricevere un biglietto virtuale che aumenterà le probabilità di vincere, alla fine della Stagione, una console di nuova generazione PlayStation 5 Standard Edition e ulteriori premi.

Link copiato negli appunti

Ti potrebbe interessare