Nessun risultato. Prova con un altro termine.
Prodotti
Notizie

Pokémon GO, novità in arrivo: nuove funzionalità Pokéstop e aggiornamenti per le uova

Niantic ha annunciato di essere all'opera per apportare nuove modifiche e aggiunte all'interno di Pokémon GO.
Niantic ha annunciato di essere all'opera per apportare nuove modifiche e aggiunte all'interno di Pokémon GO.

Niantic ha annunciato di essere all'opera per apportare nuove modifiche e aggiunte all'interno di Pokémon GO. Le novità verranno inizialmente testate nel corso dei prossimi mesi solamente in alcune regioni del mondo e verranno successivamente introdotte in-game nel caso di esito positivo. Per ora soltanto alcune delle future funzionalità sono state anticipate, senza entrare troppo nei dettagli: alcune miglioreranno l'esperienza di gioco degli utenti, mentre altre andranno invece ad aggiungere nuovi ed inediti elementi.

Ci saranno dunque nuove funzionalità dei Pokéstop come opzioni di potenziamento degli stessi, già attive peraltro in Nuova Zelanda, e un importante aggiornamento relativo alla schiusa delle uova, compresa la possibilità di saltare l'animazione e risparmiare minuti preziosi. Niantic pensa anche ai giocatori alle prime armi: per loro sono in arrivo suggerimenti per i soprannomi allenatore in aggiunta ad un'ampia serie di suggerimenti generali e ad una ricerca speciale per far conoscere loro il mondo di Pokémon GO.

Nuovi dettagli verranno rilasciati in seguito e se i test andranno a buon fine, tutte queste funzionalità verranno estese al resto dei giocatori, come già avvenuto in passato. Per ingannare l'attesa, gli utenti potranno cimentarsi a partire dalle 10 di oggi (15 ottobre) nel nuovissimo evento dedicato ad Halloween nel quale faranno il proprio debutto nuovi Pokémon (come la linea evolutiva di Phantump e Pumpkaboo e Slowking di Galar), mentre Darkrai tornerà nei Raid Leggendari da cinque stelle con l'esclusiva mossa Fangobomba. E con un pizzico di fortuna, sarà possibile trovarlo anche in forma cromatica.

Link copiato negli appunti

Ti potrebbe interessare