Nessun risultato. Prova con un altro termine.
Prodotti
Notizie

Pokémon GO: Zarude e tanti nuovi Pokémon per l'uscita de I Segreti della Giungla

Il videogioco mobile in realtà aumentata festeggia il lancio del nuovo film Pokémon, atteso nel catalogo di Netflix il prossimo 8 ottobre.
Il videogioco mobile in realtà aumentata festeggia il lancio del nuovo film Pokémon, atteso nel catalogo di Netflix il prossimo 8 ottobre.

Una nuova e misteriosa creatura si aggira in Pokémon GO. Pronta per essere catturata dagli Allenatori e dalle Allenatrici di tutto il mondo.

Si tratta di Zarude, che nelle ultime ore ha fatto il suo ingresso ufficiale nel videogioco mobile in realtà aumentata di Niantic e Nintendo, disponibile per il download gratuito sia per i dispositivi iOS che per quelli Android. Un debutto, questo, dovuto all'imminente lancio del nuovo film della serie, Pokémon: I Segreti della Giungla, atteso su Netflix il prossimo 8 ottobre ad uso e consumo dei suoi tanti abbonati.

Per incontrare il Pokémon Scimmialigna in Pokémon GO, dobbiamo necessariamente completare una ricerca speciale recandoci dal Professor Willow. La missione può essere accettata fino alle 20:00 del 10 ottobre, per poi essere completata in qualsiasi momento e scoprire così diverse informazioni su Zarude.

Per tutta la durata dell'evento speciale, incontreremo anche altri Pokémon del film I Segreti della Giungla, come ad esempio Hoothoot, Combee, Drilbur, Cottonee e Dwebble, che appariranno più frequentemente allo stato selvatico. Non solo, i più fortunati potrebbero imbattersi in Larvitar e in Pikachu esploratore – anche in versione cromatica! Gli stessi che ci daranno del filo da torcere anche nei raid di Pokémon GO: Pikachu esploratore, Larvitar, Roggenrola, Foongus e Rufflet saranno disponibili nei raid di livello uno, mentre Lickitung, Chansey, Pinsir, Ludicolo e Flygon saranno disponibili nei raid di livello tre.

Zarude in Pokémon GO

Zarude è pronto a combattere anche sui nostri dispositivi mobile

A chiudere, il team di sviluppo ci informa che non mancano all'appello neppure Jessie e James del Team Rocket, che riprenderanno le loro avventure lasciate in sospeso l'anno scorso: potremo infatti trovarli a sorpresa nelle nostre foto e nella loro classica mongolfiera di Meowth. Nella boutique troveremo inoltre nuovi oggetti avatar gratuiti, compreso il cappello avventura e la borraccia Wailmer

Avete già lucidato la vostra PokéBall per le tante novità di Pokémon GO previste ad ottobre?

Link copiato negli appunti

Ti potrebbe interessare