Nessun risultato. Prova con un altro termine.
Prodotti
Notizie

Pokémon Unite festeggia i 50 milioni di download con tanti biglietti Aeos gratuiti

Pokémon Unite, il MOBA free-to-play a tema mostriciattoli tascabili, raggiunge i 50 milioni di download e regala biglietti Aeos a tutti.
Pokémon Unite, il MOBA free-to-play a tema mostriciattoli tascabili, raggiunge i 50 milioni di download e regala biglietti Aeos a tutti.

Il successo di Pokémon Unite non accenna ad arrestarsi e, anzi, prosegue imperterrito conquistando un traguardo dopo l'altro. The Pokémon Company ha da poco annunciato che il MOBA free-to-play sviluppato da TiMi Studio ha superato i 50 milioni di download in tutto il mondo. Un numero incredibile, che comprende sia gli utenti di Nintendo Switch che mobile.

Per celebrare il grande successo, tutti i giocatori riceveranno in regalo 2.000 biglietti Aeos, la valuta di gioco, effettuando l'accesso a partire dal 9 dicembre fino al 31 gennaio. Attraverso i ticket gli utenti potranno acquistare skin per i propri lottatori, oggetti e potenziamenti.

I 50 milioni di download non sono altro che la conferma di un successo globale già più volte sancito: soltanto la scorsa settimana, infatti, il titolo ha alzato al cielo (virtuale, s'intende) il premio di “Gioco dell'anno” ai Google Play's Best of 2021, strappando anche una vittoria nella categoria “Best Competitive”. Senza dimenticare che a settembre, a pochi giorni dalla sua pubblicazione su Google Play e App Store, si è aggiudicato il titolo di gioco mobile più scaricato del mese, con ben 33 milioni di download ottenuti nell'arco di pochissimi giorni.

Un anno roseo (anzi, metà) roseo per Pikachu & Company, sotto tutti i punti di vista. Complice, oltre a gameplay dinamico alla portata di tutti, anche il continuo sostegno, bilanciamenti ed aggiunte che gli sviluppatori hanno apportato al titolo fin dalla sua pubblicazione nel luglio 2021 per Nintendo Switch. Oltre, ovviamente, ad una gran quantità di nuovi mostriciattoli tascabili rilasciati che hanno contribuito ad ampliare e variare sempre più il roster di gioco. Pokémon Unite, ricordiamo, è disponibile al download gratuito su Nintendo Switch, Android e iOS.

Link copiato negli appunti

Ti potrebbe interessare