Nessun risultato. Prova con un altro termine.
Prodotti
Notizie

Prince of Persia: Le Sabbie del Tempo, remake rifatto da zero e tante novità

Un noto insider svela importanti novità sul remake di Prince of Persia: Le Sabbie del Tempo, il cui sviluppo sarebbe stato completamente riavviato da Ubisoft.
Un noto insider svela importanti novità sul remake di Prince of Persia: Le Sabbie del Tempo, il cui sviluppo sarebbe stato completamente riavviato da Ubisoft.

Ubisoft Montreal ha completamente rifatto il remake di Prince of Persia: Le Sabbie del Tempo, stando a quanto riportato da un nuovo leak del noto insider Tom Henderson.

Il gioco, che era stato criticato per la sua grafica e le animazioni poco convincenti nel trailer di presentazione del 2020, è stato affidato a un nuovo team di sviluppo e ora vanta un look completamente nuovo, con un’estetica più realistica e un sistema di combattimento e parkour migliorato.

Henderson ha avuto modo di vedere un filmato del gioco in azione, ma non ha potuto pubblicarlo. Tuttavia, ha descritto le sue impressioni, affermando che il remake è “completamente diverso” da quello che avevamo visto in precedenza. Le animazioni sono state realizzate con nuove sessioni di motion capture, e il risultato è un Principe più fluido e realistico nei suoi movimenti.

Un’altra sorpresa riguarda il doppiaggio: Yuri Lowenthal, la voce originale del Principe, non è più presente nel remake. Le ragioni del suo abbandono non sono chiare.

Lo sviluppo del gioco è ancora indietro, e il filmato visto da Henderson non includeva texture definitive o altri asset. Ubisoft potrebbe comunque mostrarci un primo assaggio del nuovo remake al prossimo Ubisoft Forward.

In sintesi:

  • Il remake di Prince of Persia è stato rifatto da zero.
  • Grafica e animazioni completamente nuove, con un’estetica più realistica.
  • Combattimento e parkour migliorati.
  • Yuri Lowenthal non è più il doppiatore del Principe.
  • Sviluppo ancora indietro, possibile reveal al prossimo Ubisoft Forward.

Rimaniamo in attesa di comunicazioni ufficiali da parte di Ubisoft per avere maggiori dettagli su questo atteso remake di Prince of Persia: Le Sabbie del Tempo. Nel frattempo, possiamo sempre ingannare l’attesa con il recente Prince of Persia: The Lost Crown, spin-off già apprezzato da pubblico e critica.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Link copiato negli appunti

Ti potrebbe interessare