Nessun risultato. Prova con un altro termine.
Prodotti
Notizie

Rainbow Six Siege: nuovo evento a tema Halloween [VIDEO]

Ubisoft ha annunciato un nuovo evento a tema Halloween per Rainbow Six Siege, si chiama “Doktor's Curse e si svolgerà da oggi, 12 ottobre, fino al prossimo 2 novembre su PC, PlayStation, Xbox e Google Stadia.

L'evento consiste in una modalità speciale, ispirata al classico nascondino, nella quale i difensori devono sopravvivere fino allo scadere del tempo, mentre gli attaccanti danno loro la caccia. I giocatori hanno in dotazione soltanto alcuni gadget speciali e un grosso martello da sfondamento, in questa modalità non è possibile far uso di armi da fuoco.

Molti degli operatori coinvolti – sia in attacco che in difesa – possono utilizzare i propri gadget principali, adeguatamente modificati per adattarsi al meglio allo spirito horror del nuovo evento. Sledge prende in prestito il sensore cardiaco di Pulse, mentre Jackal e Lion possono utilizzare le proprie abilità speciali, per scovare i nemici scannerizzandone le orme e sfruttando i sensori del drone EE-ONE-D dell'operatore francese.

Oltre alla nuova modalità di gioco, l'evento Doktor's Curse porta con sé ben 48 nuovi elementi cosmetici, tra cui skin per le armi, ciondoli, copricapi e uniformi. Non mancano anche divertenti sfide settimanali, completandole si ha accesso ad una serie di ricompense a tema Halloween.

E voi, siete abbastanza coraggiosi da immergervi nella nuova avventura horror di Rainbow Six Siege? Intanto la Deluxe Edition per PS5 dell'ottimo sparatutto competitivo è disponibile in offerta su Amazon a 19,98€, con il 34% di sconto rispetto al prezzo solito.

Link copiato negli appunti

Ti potrebbe interessare