Nessun risultato. Prova con un altro termine.
Prodotti
Notizie

Saints Row: nuovo trailer dedicato alle Imprese Criminali

Saints Row, il reboot della celebre serie di Volition, presenterà le Imprese Criminali, protagoniste del nuovo trailer.
Saints Row, il reboot della celebre serie di Volition, presenterà le Imprese Criminali, protagoniste del nuovo trailer.

Già presente nella lista dei titoli da non perdervi per il prossimo anno, il reboot di Saints Row promette di essere un titolo stravagante, coerentemente con la serie originale. Volition e Deep Silver, a proposito di questo reboot, hanno mostrato qualche dettaglio aggiuntivo.

Il nuovo filmato di gioco, infatti, presenta ai futuri giocatori di Saint Row le cosiddette Imprese Criminali. Queste funzionalità vengono descritte nel dettaglio nel nuovo trailer pubblicato proprio nella giornata di oggi.

Saints Row: ecco qualche nuova funzionalità del reboot

Saints Row, tra le altre feature presenti, permetterà ai giocatori di creare la propria banda, i Saints, partendo da zero. Dopodiché, gli utenti saranno del tutto responsabili della crescita, dell'organizzazione del controllo della città di Santo Ileso. Non solo, di fondamentale importanza saranno gli scontri contro le altre fazioni rivali presenti nella città.

La funzionalità delle Imprese Criminali incaricherà i giocatori di decidere a quali attività illegali dare vita e a dove posizionarle, così da conquistare lentamente la città di Santo Ileso. Ogni attività frutterà delle ricompense ai Saints, nonché missioni e personaggi unici. Un esempio di queste attività da intraprendere può essere rappresentato dallo smaltimento illegale dei rifiuti tossici, oppure un centro medico (chiamato Shady Oaks) che funge da copertura per una struttura che mette in pratica frodi assicurative. Altre attività imprenditoriali possono riguardare chioschi di vendita ambulante di droghe, bancarelle per la vendita di cibo messicano, negozi di armi o un “pulitissimo” servizio di lavanderia.

Il trailer, che potrete trovare e visionare di seguito, vi fornirà un'idea di ciò che vi aspetta in termini di gameplay e di grafica. Il video, inoltre, è arricchito dai commenti dei membri di Volition e Deep Silver, che spiegheranno passo dopo passo che cosa rappresenteranno le Imprese Criminali.

Il reboot di Saints Row uscirà il giorno 25 febbraio 2022 per PlayStation 5, PlayStation 4, Xbox Series XS, Xbox One e PC.

Link copiato negli appunti

Ti potrebbe interessare