Nessun risultato. Prova con un altro termine.
Prodotti
Notizie

Star Wars Jedi Fallen Order: l'annuncio del sequel prima dell'E3 2022

Jedi Fallen Order avrà un seguito? Secondo un insider sì, e sarà annunciato prima dell'Electronic Entertainment Expo.
Jedi Fallen Order avrà un seguito? Secondo un insider sì, e sarà annunciato prima dell'Electronic Entertainment Expo.

Nel corso della prima puntata del 2022 del suo podcast, il giornalista nonché insider Jeff Grubb ha condiviso alcune novità sul sequel di Star Wars Jedi Fallen Order, action sci-fi sviluppato da Respawn Entertainment giunto su console e PC Windows nel 2019.

La notizia che giunge da GrubbSnax è che, secondo le fonti della firma di VentureBeat, la nuova avventura di Cal Kestis (con il volto dell’attore Cameron Monaghan) sarà annunciata da Electronic Arts prima dell’E3 2022. A tal proposito, anche quest’anno la fiera, per via della diffusione della variante Omicron del Coronavirus, si terrà esclusivamente online.

L’Electronic Entertainment Expo si tiene solitamente a giugno, dunque quando potrebbe esserci il reveal di Jedi Fallen Order 2? Dando uno sguardo al calendario, l’ipotesi più quotata è il 4 maggio 2022, in occasione dello Star Wars Day. Quale migliore occasione per svelare al pubblico il seguito di un titolo che ha conquistato oltre venti milioni di giocatori?

I dubbi riguardano principalmente la finestra di lancio. Secondo Jeff Grubb, l’action potrebbe arrivare sugli scaffali dei negozi fisici e digitali già entro la fine dell’anno, ma non è da scartare l’ipotesi di uno slittamento al 2023.

In attesa di scoprire qualche dettaglio in più sull’argomento, vi ricordiamo che Star Wars Jedi Fallen Order è tra i giochi gratuiti di gennaio 2022 con Prime. Una volta ottenuto, il codice deve essere riscattato entro il 7 febbraio su Origin.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione.

Link copiato negli appunti

Ti potrebbe interessare