Nessun risultato. Prova con un altro termine.
Prodotti
Notizie

Star Wars Jedi Fallen Order per PS5 a 19,99 euro è l'offerta che stavi aspettando

Star Wars Jedi Fallen Order in edizione next-gen è disponibile su Amazon al 60% di sconto sul prezzo di listino.
Star Wars Jedi Fallen Order in edizione next-gen è disponibile su Amazon al 60% di sconto sul prezzo di listino.

Tutti gli appassionati di Guerre Stellari non possono lasciarsi scappare Star Wars Jedi Fallen Order, avventura videoludica per PC e console sviluppata da Respawn Entertainment, e distribuita a partire dal 15 novembre 2019 da Electronic Arts. Soprattutto ora che è in forte sconto su Amazon.

Ambientato tra gli eventi di Star Wars: Episodio III – La vendetta dei Sith e Rogue One: A Star Wars Story, il gioco narra la storia di un Padawan Jedi di nome Cal Kestis in fuga dall’Impero Galattico. E ora può essere vostro a soli 19,99 euro in versione PlayStation 5. Il prezzo di listino era fissato invece a 49,99 euro, per un risparmio netto di ben 30 euro – pari al 60%.

L’edizione di Star Wars Jedi Fallen per la console di nuova generazione a marchio Sony migliora sensibilmente i tempi di caricamento, con la possibilità di giocare con tutte le bellezze della risoluzione 4K e dei 60FPS.

Star Wars videogame

Insomma, si tratta di un’offerta particolarmente golosa, azzeccatissima per quanti vorrebbero l’action adventure di Respawn nella propria collezione nerd, magari in attesa dell’annuncio di un possibile secondo capitolo.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione.
Link copiato negli appunti

Ti potrebbe interessare