Nessun risultato. Prova con un altro termine.
Prodotti
Notizie

StarCraft 3 potrebbe essere in sviluppo: le indiscrezioni sul nuovo capitolo

Per il giornalista Jez Corden, Blizzard starebbe già lavorando a StarCraft 3, pronta a rilanciare la sua indimenticabile serie RTS.
Per il giornalista Jez Corden, Blizzard starebbe già lavorando a StarCraft 3, pronta a rilanciare la sua indimenticabile serie RTS.

Non solo di Diablo 4 vive Blizzard Entertainment. Mentre il quarto capitolo della serie ruolistica impazza su PC e console, dalla rete arrivano infatti indiscrezioni sul desideratissimo StarCraft 3.

Jez Corden, giornalista della testa Windows Central, suggerisce infatti che la compagnia americana sia già al lavoro sulla prossima iterazione della serie strategica sci-fi. In particolare, rispondendo ad un suo follower su Twitter che si chiedeva se Microsoft riporterà in vita la serie StarCraft nel caso completasse l’acquisizione Activision Blizzard, Corden ha suggerito che “non sarà necessario”.

Un secondo utente ha quindi chiesto a sua volta se se questo significa che è in lavorazione StarCraft 3 e se eventualmente Corden è a conoscenza di dettagli sul gioco, con il giornalista di Windows Central a rispondere in maniera affermativa in entrambi i casi.

Naturalmente si tratta di una mera indiscrezione, in attesa di conferme o smentite da parte degli sviluppatori di Blizzard. Fa però riflettere il fatto che l’intera conversazione sia stata successivamente cancellata da Twitter.

In ogni caso, un terzo capitolo di StarCraft (di cui si vocifera da tempo) farebbe davvero la gioia di una buona fetta di videogiocatori: che Microsoft sia pronta a rilanciare la serie sfruttando piattaforme come il Game Pass?

Link copiato negli appunti

Ti potrebbe interessare