Nessun risultato. Prova con un altro termine.
Prodotti
Notizie

Steam, in arrivo i giochi Ubisoft?

Stando ad un client apparso su Steam, sembra che Ubisoft stia per riportare tutti i suoi giochi sulla piattaforma di Valve.
Stando ad un client apparso su Steam, sembra che Ubisoft stia per riportare tutti i suoi giochi sulla piattaforma di Valve.

I fan di Ubisoft sanno benissimo che non tutti i videogiochi del publisher francese per PC sono presenti su Steam, mentre l'intero parco titoli digitale può essere trovato su Ubisoft Connect. Ma le cose potrebbero presto cambiare.

Stando alla comparsa del client di Ubisoft Connect su Steam, che hanno chiaramente visto tutti gli utenti alcune ore fa, sembra che tutti i titoli Ubisoft potrebbero presto arrivare sulla piattaforma di Valve.

E così, dopo Microsoft ed Electronic Arts, pare che pure il colosso francese stia per tornare con i suoi giochi sulle librerie Steam. Difficile però pensare che Ubisoft voglia proporre un'iniziativa del genere ai danni del suo Ubisoft Connect.

Al momento da parte di Ubisoft non sono arrivate né conferme né smentite. Restando in tema Steam, è di qualche giorno fa la notizia che la piattaforma ha raggiunto un nuovo ed incredibile record, totalizzando circa 27 milioni di giocatori simultanei. Un risultato che batte senza ombra di dubbio quello raggiunto precedentemente da Steam stesso, il quale ammontava a 26 milioni e 900 mila giocatori attivi. Il precedente record si era raggiunto nel mese di aprile 2021.

Se siete in fase shopping videoludico, sappiate che su Steam sono ancora disponibili i saldi autunnali. E lo saranno fino al primo dicembre. Questi i titoli più venduti la scorsa settimana.

Link copiato negli appunti

Ti potrebbe interessare