Nessun risultato. Prova con un altro termine.
Prodotti
Notizie

Super Mario Odyssey, il successo in 3D dell'idraulico baffuto torna in offerta

Super Mario Odyssey, il primo titolo 3D della celebre serie mai distribuito per Nintendo Switch, torna nuovamente in offerta.
Super Mario Odyssey, il primo titolo 3D della celebre serie mai distribuito per Nintendo Switch, torna nuovamente in offerta.

Super Mario Odyssey è il titolo che ha rivoluzionato i canoni della celebre serie: un enorme regno in 3D, colmo di segreti, costumi e misteri ha spopolato su Nintendo Switch fin dalla sua uscita nel 2017. Se non lo hai mai provato, questo è il momento giusto: lo puoi trovare in offerta a 49,99 euro su Amazon, in sconto del 17% rispetto al prezzo di listino originale (pari a 59,99 euro).

Esplora il mondo di Super Mario Odyssey insieme a Cappy

Super Mario Odyssey è un gioco sandbox, il primo dai tempi degli amatissimi Super Mario 64 del 1996 e Super Mario Sunshine del 2002. In questa nuova, incredibile avventura in 3D ti unirai a Mario e al suo nuovo amico Cappy per salvare – ancora – la Principessa Peach da Bowser, che la vuole sposare contro la sua volontà. Cappy è molto più di un cappello: è un alleato prezioso dagli incredibili poteri che permette di catturare i nemici oppure di trasformare l’idraulico baffuto affinché prenda le sembianze di alcuni nemici storici. Durante il lungo viaggio a bordo dell’Odyssey, una sorta di vascello volante, i giocatori dovranno cercare tutte le lune presenti nel mondo di gioco che fungono da carburante per la navicella. Più se ne raccolgono esplorando in ogni anfratto, più lontano potrai andare e raggiungere nuovi mondi di gioco.

Scegli fra decine di costumi, visita New Donk City, una metropoli ispirata al classico Donkey Kong, scala grattacieli, impugna delle maracas e balla a Tostalandia, entra in contatto con la natura preistorica nel Regno delle Cascate oppure gusta piatti squisiti del Regno dei Fornelli. Quella di Super Mario Odyssey è un’avventura a tutto tondo che può essere vissuta da soli oppure in compagnia di un amico. La modalità multiplayer consente infatti a due persone di giocare in compagnia sulla stessa console, controllando Mario e Cappy. Super Mario Odyssey è in offerta su Amazon, ricordiamo, a 49,99 euro invece di 59,99. Un bell’affare per un titolo capace di unire tradizione e innovazione in un mondo 3D.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione.

Link copiato negli appunti

Ti potrebbe interessare