Nessun risultato. Prova con un altro termine.
Prodotti
Notizie

Super Smash Bros. Ultimate, Sora si unisce alla lotta: dettagli e novità del nuovo aggiornamento 13.0

Il nuovo aggiornamento 13.0 ha portato con sé il nuovo sfidante Sora, protagonista della saga di Kingdom Hearts, oltre ad una serie di bilanciamenti e correzioni per migliorare l'esperienza di gioco.
Il nuovo aggiornamento 13.0 ha portato con sé il nuovo sfidante Sora, protagonista della saga di Kingdom Hearts, oltre ad una serie di bilanciamenti e correzioni per migliorare l'esperienza di gioco.

Con la distribuzione dell'aggiornamento alla versione 13.0, anche Sora prenderà ufficialmente parte alle “danze” picchiaduro di Super Smash Bros. Ultimate, insieme a una serie di aggiunte e novità. Il protagonista dell'amatissima serie Kingdom Hearts (in arrivo nel 2022 anche su Nintendo Switch) è l'ultimo combattente ad entrare nel roster come DLC a pagamento (acquistando il “Set sfidante 11” oppure l'ultimo Fighter Pass Vol.2), insieme al nuovo scenario giocabile “La Fortezza Oscura”, ispirato al mondo di Kingdom Hearts.

Oltre al pacchetto sfidante, il DLC comprende nel prezzo anche una serie di contenuti scaricabili. Fra questi ci sono nuovi spiriti legati alla saga di Sora e uno dedicato al Razewing Ratha della serie Monster Hunter, oltre a nuovi costumi per i Guerrieri Mii, come il cappello Judd e la parrucca Octoling – iconici elementi di Splatoon, altro titolo di successo della Grande N – e un set elmo più armatura Doom Slayer, per celebrare il recentissimo lancio di Metroid Dread su Nintendo Switch.

Per poter giocare nei panni di Sora e accedere ai contenuti extra è necessario acquistare il DLC a pagamento. Nintendo propone il “Set sfidante”, che include un personaggio, uno scenario e altri contenuti scaricabili aggiuntivi, oppure il Fighter Pass, che dà accesso a cinque Set Sfidanti con altrettanti personaggi e scenari. Per avere Sora nel proprio roster il Fighter Pass da acquistare è il Vol. 2, che contiene anche Kazuya (Tekken), Pyra/Mythra (Xenoblade Chronicles 2), Sephiroth (Final Fantasy VII), Steve e Alex (Minecraft) e Min Min (ARMS). In alternativa, il protagonista di Kingdom Hearts è disponibile singolarmente all'interno del “Set sfidante 11”.

Ultimo ma non per importanza, il nuovo aggiornamento di gioco ha portato anche una serie di bilanciamenti fra i lottatori, più alcuni aggiustamenti e correzioni per migliorare l'esperienza complessiva di gioco. Questi ultimi accorgimenti sono disponibili per tutti, anche a coloro che non hanno acquistato il pass.

Link copiato negli appunti

Ti potrebbe interessare