Nessun risultato. Prova con un altro termine.
Prodotti
Notizie

The Day Before ha una data di uscita su PC, arriverà anche su PS5 e Xbox Series X/S

Tra The Last of Us e The Division, l'MMO survival di Fntastic gioca a carte scoperte e rivela tutto il suo potenziale in un trailer. Assieme a una data di lancio per la versione PC.
Tra The Last of Us e The Division, l'MMO survival di Fntastic gioca a carte scoperte e rivela tutto il suo potenziale in un trailer. Assieme a una data di lancio per la versione PC.

Negli ultimi mesi la community di videogiocatori ha speso diverse parole di elogio per The Day Before. E a ragione. Il progetto firmato dagli sviluppatori di Fntastic e prodotto da Mytona è infatti particolarmente seducente e ambizioso, proponendosi come uno sparatutto multiplayer a mondo aperto dalle tinte survival e MMO. L'ambientazione post apocalittica fa il resto, con setting e struttura di gioco che tanto devono ad altre produzioni di successo come  The Division e The Last of Us – a proposito, avete già visto le prime immagini della serie TV dedicata?

Con gli occhi puntati addosso, la software house ha quindi deciso di accontentare tutti quei gamer in attesa di maggiori dettagli, tenendo su YouTube una diretta streaming che ha assunto le forme di un Mega Event per The Day Before.

L'evento è stato l'occasione giusta per ammirare in anteprima diverse sequenze di giocato, e per scoprire tante informazioni sulle location che potremo visitare nel corso del videogioco.

Non solo, la diretta si è focalizzata sull'hub social in cui interagire con altri utenti o rilassarci, un enorme centro commerciale ricco di bottino da raccogliere, e infine una casupola in legno nel bel mezzo del nulla che possiamo personalizzare per trasformarla nel nostro rifugio. Un'altra parte del trailer è poi dedicata al sistema di modifica delle armi, che potranno essere potenziate con mirini, silenziatori e tanti altri utilissimi gadget.

A chiudere, due informazioni molto importanti: l'annuncio di una versione per le console di ultima generazione Sony e Microsoft e la data d'uscita su PC, fissata al prossimo 21 giugno 2022. Al momento non è chiaro quando sarà possibile giocare su PlayStation 5 e Xbox Series X/S, ma dovremmo saperne di più a stretto giro.

Link copiato negli appunti

Ti potrebbe interessare