Nessun risultato. Prova con un altro termine.
Prodotti
Notizie

The Legend of Zelda: Nintendo mostra il Game & Watch dedicato

In arrivo a novembre in occasione del 35esimo anniversario della saga, il Game & Watch di The Legend of Zelda permetterà a fan vecchi e nuovi di (ri)vivere tre classiche avventure con protagonista Link.
In arrivo a novembre in occasione del 35esimo anniversario della saga, il Game & Watch di The Legend of Zelda permetterà a fan vecchi e nuovi di (ri)vivere tre classiche avventure con protagonista Link.

I fan di The Legend of Zelda sono in spasmodica attesa di mettere le mani su Breath of the Wild 2, seguito diretto di una delle esclusive più apprezzate per Nintendo Switch. E a ragione, soprattutto dopo che la “grande N” ha mostrato il primo trailer di gameplay nel corso del suo Direct dello scorso giugno.

Gli emuli di Link, però, hanno altre avventure a cui partecipare per dimostrare il proprio valore. Quelle del Game & Watch dedicato proprio alla saga di The Legend of Zelda, e che gioca tutto sull'effetto nostalgia per chi non ha mai dimenticato queste iconiche micro console.

Lo stesso Game & Watch di Zelda oggi protagonista di un nuovo filmato ufficiale, che vuole illustrarne tutti i contenuti:

Chiamato ad ampliare la linea di piattaforme portatili inaugurata dalla casa di Kyoto con la micro console di Super Mario e a celebrare il 35esimo anniversario del leggendario franchise, questo Game & Watch a tema Hyrule consentirà al popolo geek di (ri)giocare tre giochi classici della saga, ossia il primo capitolo per NES del 1987, il sequel The Adventure of Link e Link's Awakening.

La console in miniatura include anche una versione speciale di Vermin dell'originario Game & Watch con Link come protagonista, oltre ad un orologio digitale e un timer. Sia l'orologio che il timer saranno interattivi, con sequenze appositamente progettate che andranno ad abbracciare lo stile grafico e le meccaniche di gameplay dei capolavori di Zelda per Nintendo Entertainment System.

Lasciandovi al filmato, vi ricordiamo che il lancio del Game & Watch di The Legend of Zelda è previsto per il 12 novembre 2021, ed è già in pre-order su Amazon.

Link copiato negli appunti

Ti potrebbe interessare