Nessun risultato. Prova con un altro termine.
Prodotti
Notizie

Ubisoft+ non sarà incluso in Xbox Game Pass, c'è la conferma

Il servizio di Ubisoft sbarcherà prossimamente sulle console di Microsoft ma per accedervi sarà necessario un altro abbonamento.
Il servizio di Ubisoft sbarcherà prossimamente sulle console di Microsoft ma per accedervi sarà necessario un altro abbonamento.

Il doppio annuncio firmato Ubisoft e Microsoft, riguardante Rainbow Six Extraction e Ubisoft+, ha lasciato un po' tutti a bocca aperta. Tuttavia, a differenza di quanto ipotizzato (e sperato) da alcuni, il servizio del publisher francese non sarà incluso in Xbox Game Pass.

La casa di Assassin's Creed, The Division e altre popolari serie videoludiche ha in più di una occasione ribadito che ulteriori dettagli in merito saranno diffusi nei prossimi giorni, ma rispondendo ad una domanda di un utente su Twitter, ha sciolto un importante dubbio. La piattaforma sarà presto disponibile anche su Xbox ma richiederà un abbonamento separato.

Dunque no, la sottoscrizione al Game Pass non consentirà l'accesso al catalogo di Ubisoft+.

Al momento disponibile unicamente su PC Windows e in cloud via Google Stadia, Ubisoft+ è un servizio in abbonamento che vanta una libreria digitale composta da oltre 100 giochi e che garantisce diversi vantaggi, come le edizioni Premium (DLC, Season Pass e via dicendo) e l'accesso immediato ai giochi appena giunti sul mercato.

Il costo è di 14,99 euro per il piano PC Access e di 17,99 euro per il Multi Access (PC e Stadia). Considerato ciò, quanto costerà il servizio su Xbox One e Xbox Series X/S?

Link copiato negli appunti

Ti potrebbe interessare