Nessun risultato. Prova con un altro termine.
Prodotti
Notizie

UFL: Romelu Lukaku annunciato come ambassador a pochi giorni dal gameplay reveal

L'attaccante con un passato anche in Italia è l'ultimo giocatore ad aver stretto una partnership con Strikerz per UFL.
L'attaccante con un passato anche in Italia è l'ultimo giocatore ad aver stretto una partnership con Strikerz per UFL.

Si scaldano i motori in vista dell'evento in diretta streaming con il quale Strikerz mostrerà, per la prima volta, il gameplay del suo UFL. Sì sa poco o nulla della simulazione calcistica che dovrebbe dare del filo da torcere a un colosso come FIFA, ma dalla sua parte ci sono stelle del rettangolo di gioco come Firmino e Zinchenko.

Oggi, per chiudere nel migliore dei modi il 2021, il team di sviluppo ha annunciato una nuova collaborazione. Nella lista degli ambassador di UFL figura ora anche il nome di Romelu Lukaku, attaccante del Chelsea e con un passato anche in Italia, con la maglia nerazzurra dell'Inter.

Strikerz ha promesso un gioco tripla AAA che punta al fotorealsimo e i pochi secondi dedicati a Big Rom vanno proprio in questa direzione (anche se c'è il dubbio che si tratti di un cinematic).

Il cinguettio invita infine gli appassionati di calcio a restare sintonizzati poiché altri grandi annunci sono in arrivo. Il pensiero va subito al gameplay reveal del 27 gennaio 2022, ma non sono da scartare ulteriori comunicati di questo genere, ovvero altre partnership con squadre e singoli giocatori.

UFL sarà free-to-play (totalmente o, come eFootball 2022, solo parzialmente?) e sarà disponibile su PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One e Xbox Series X/S.

Link copiato negli appunti

Ti potrebbe interessare