Nessun risultato. Prova con un altro termine.
Prodotti
Notizie

Xbox Series X e S: prezzo in aumento come PS5? Microsoft risponde ufficialmente

Il prezzo di Xbox Series X aumenterà come quello di PS5? La risposta ufficiale del colosso di Redmond.
Il prezzo di Xbox Series X aumenterà come quello di PS5? La risposta ufficiale del colosso di Redmond.

Da ieri, PS5 costa di più in diversi Paesi, tra cui l’Europa, segnando un evento epocale nella storia del gaming da salotto. A fronte della notizia, è naturale che gli appassionati si stiano chiedendo se la stessa sorte toccherà anche a Xbox Series X e S, le due ammiraglie di nuova generazione di casa Microsoft.

A rispondere all’annoso quesito è stato un portavoce del colosso di Redmond, che alla redazione di WindowsCentral ha inviato la seguente dichiarazione:

Siamo alla costante ricerca della migliore offerta per i nostri fan affinché possano godersi i videogiochi. Confermiamo che il prezzo di Xbox Series S rimarrà a 299 dollari (250 sterline, 300 euro) e quello di Xbox Series X resterà a 499 dollari (450 sterline, 500 euro).

Ciò significa che, nonostante l’inflazione galoppante, Microsoft non sembra essere intenzionata a seguire le orme di Sony, e il prezzo di Xbox Series X e Xbox Series S resterà invariato rispetto a quello fissato al lancio. Nonostante questo, a fronte dell’altissima domanda da parte del pubblico, pare che in futuro possa esserci una carenza di console sugli scaffali e lo stesso Phil Spencer ha confermato che sarà difficile procurarsi una Xbox Series X il prossimo Natale.

Link copiato negli appunti

Ti potrebbe interessare