Nessun risultato. Prova con un altro termine.
Prodotti
Notizie

Alone in the Dark verso l'uscita su PS5, Xbox Series X/S e PC: il nuovo trailer

Alone in The Dark sarà disponibile a marzo su PC e console di ultima generazione. Intanto, gli sviluppatori pubblicano un nuovo trailer a tema natalizio.
Alone in The Dark sarà disponibile a marzo su PC e console di ultima generazione. Intanto, gli sviluppatori pubblicano un nuovo trailer a tema natalizio.

L’horror non va in vacanza neppure a Natale. Lo sanno bene i ragazzi di THQ Nordic e Pieces Interactive, che sono andati a pubblicare un nuovo e terrificante trailer di Alone in the Dark proprio nelle ultime ore. E naturalmente in tema con il periodo di festività.

L’ultimo filmato, visibile direttamente in testata di articolo, riapre quindi una finestra sull’universo horror di Alone in the Dark per farci ammirare alcuni degli spaventosi abomini che infestano Villa Derceto, la magione che dovremo esplorare insieme a Emily e all’investigatore privato Edward Carnby in questo reboot moderno destinato a PC e console di ultima generazione.

A quanto pare, la reinterpretazione del cult orrorifico degli anni ’90 promessaci da Pieces Interactive sarà ancora più immersiva e viscerale, con tanti misteri da scoprire e una tensione costante da avvertire addentrandoci tra gli scenari di gioco per incrociare personaggi carismatici e mostri d’ogni forma. Le attività investigative e i combattimenti che ci terranno impegnati per tutta la campagna principale formeranno una fitta rete di intrighi, enigmi e colpi di scena tessuta da Mikael Hedberg, l’autore di Amnesia e SOMA.

L’uscita  di Alone in the Dark è fissata ufficialmente per il 20 marzo 2024 su PC, PlayStation 5 e Xbox Series X/S. Cosa ne dite, gli darete una possibilità?

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Link copiato negli appunti

Ti potrebbe interessare