Nessun risultato. Prova con un altro termine.
Prodotti
Notizie

Among Us in arrivo su PlayStation e Xbox, svelata la data ufficiale

Finalmente Among Us è in arrivo anche su PlayStation e Xbox, lo sviluppatore ha annunciato la data di lancio ufficiale.
Finalmente Among Us è in arrivo anche su PlayStation e Xbox, lo sviluppatore ha annunciato la data di lancio ufficiale.

Among Us sta per arrivare su PS4, PS5, Xbox One e Xbox Series X|S, lo sviluppatore ha fissato la data di lancio al prossimo 14 dicembre. Fin dal day one, il titolo di Innersloth sarà incluso nel catalogo di Xbox Game Pass, come già accade per la versione PC.

Uscito nel 2018 ma arrivato al successo soltanto lo scorso anno, Among Us è un party game divertente e coinvolgente, ambientato all'interno di un'astronave. I giocatori devono collaborare per riparare la nave e sfuggire dalle brutte intenzioni dell'impostore, un giocatore che – sotto copertura – cerca di sabotare il lavoro dell'equipaggio per uccidere quanti più “Crew Mates” possibile.

among us xbox

L'ottimo indie è disponibile su PC e dispositivi mobili e si parla da diversi mesi di un possibile arrivo anche su PlayStation e Xbox. L'attesa è finita, il 14 dicembre Among Us farà il suo debutto sulle console Sony e Microsoft di nuova e precedente generazione.

Il titolo sarà disponibile in versione digitale sui rispettivi store online e sul Game Pass, ma sarà anche possibile acquistare la “Crewmate Edition” al prezzo di 32,99€. Quest'ultima versione include tutti i DLC e alcuni contenuti aggiuntivi, tra i quali un poster della mappa Skeld, degli adesivi a tema e alcuni sfondi per PC e smartphone.

Link copiato negli appunti

Ti potrebbe interessare