Nessun risultato. Prova con un altro termine.
Prodotti
Notizie

Battlefield 2042: DICE è già a lavoro sul prossimo capitolo?

Sappiamo ormai quasi tutto del nuovo Battlefield 2042, in uscita ufficialmente il prossimo 19 novembre su PC e console di nuova e precedente generazione. Intanto, il leaker Tom Henderson continua a diffondere informazioni sul futuro del franchise, sostenendo che DICE sia già a lavoro su un altro Battlefield.

Tramite un recente post su Twitter, l'insider ha dichiarato che molti sviluppatori di DICE si stanno spostando da Battlefield 2042 verso dei nuovi progetti. Smentendo le voci di corridoio riguardo un possibile Battlefront III, Henderson sostiene che lo sviluppo di un nuovo Battlefield sia ormai dietro l'angolo. Non è chiaro quale sia il titolo in questione e ci sembra strano che EA stia già spostando l'attenzione degli sviluppatori su un nuovo BF, il team di sviluppo potrebbe anche essere a lavoro su una nuova modalità legata a Battlefield 2042, magari una battle royale free-to-play o un'espansione di diverso tipo.

“La migrazione da #Battlefield2042 verso altri progetti è iniziata. Criterion è tornata ad occuparsi di Need for Speed e DICE si sta spostando sul suo prossimo titolo, che sembra essere un nuovo Battlefield e non Battlefront III.”

Ricordiamo che si tratta soltanto di indiscrezioni, seppur mosse da una voce autorevole in termini di leak e rumor su Battlefield. Invitiamo a considerare queste informazioni come delle semplici voci di corridoio, in attesa di conferme ufficiali da parte delle compagnie coinvolte.

Intanto, il nuovo Battlefield 2042 è alle porte, chi ha pre-ordinato le verisioni Gold e Ultimate del gioco potrà accedere ai server già da questo venerdì, 12 novembre 2021. Anche gli utenti abbonati ai servizii Xbox Game Pass e EA Play parteciperanno all'accesso anticipato, ma con soltanto 10 ore di prova gratuita. Per tutti gli altri il gioco uscirà ufficialmente il 19 novembre, è possibile acquistare BF 2042 su Amazon e la versione PS5 è già in offerta al 10% di sconto.

Link copiato negli appunti

Ti potrebbe interessare