Nessun risultato. Prova con un altro termine.
Prodotti
Notizie

Cerchi un monitor economico ma di qualità? Questo Huawei da 23.8" è in offerta

Il monitor Huawei da 23.8", uno fra i migliori in rapporto qualità/prezzo, è scontato di 40€ rispetto al prezzo di listino.
Il monitor Huawei da 23.8", uno fra i migliori in rapporto qualità/prezzo, è scontato di 40€ rispetto al prezzo di listino.

Se sei alla ricerca di un monitor abbastanza economico ma di qualità, dai un'occhiata a questo Huawei da 23.8″. Questo gioiellino tech, in offerta a 139,90 euro (con un risparmio del 22% rispetto al prezzo di listino), è un best buy se si considera l'ottimo rapporto qualità/prezzo. Ad ingolosire è, soprattutto, il Display FullView da 10800p che presenta colori vividi e fedeli alla realtà. Ciò è reso possibile grazie ad una gamma di colori NTSC del 72% ed un rapporto di contrasto 1000:1. In più, il display ha ricevuto il marchio di certificazione TÜV Rheinland per la riduzione della luce blu: niente più occhi stanchi dopo un'intensa giornata di lavoro o sessione di gaming (qui la nostra classifica dei migliori monitor gaming).

Le sorprese non sono, però, finite qui. Il monitor infatti presenta una finissima cornice da soli 5,7 millimetri, che garantisce un rapporto schermo-corpo ampliato del ben 90% e un angolo di visione di 178°. La cornice è solo la punta dell'iceberg di un design elegante ed impeccabile come solo Huawei sa fare. Anche la grafica ha qualcosa da dire: la frequenza di aggiornamento di 75Hz, coordinata ad una tecnologia AMD FreeSync promettono un'incredibile fluidità delle immagini. E, si sa, maggiore è la fluidità, più grande è il divertimento – soprattutto in ambito gaming.

Che tu decida di appenderlo ad una parete o di inclinarlo a piacimento, questo ottimo monitor Huawei da 23.8″ è sicuramente un accessorio da tenere in considerazione. Questo è il momento giusto per portarti a casa un monitor che ben si adatta a più scopi (ufficio, studio ma soprattutto gaming) e dall'ottimo rapporto qualità/prezzo, risparmiando 40 euro rispetto al prezzo originale di listino: il costo finale è di 139,90 euro (invece di 179,90), che lo colloca fra i migliori monitor disponibili in questa fascia di prezzo.

#PC
Link copiato negli appunti

Ti potrebbe interessare