Nessun risultato. Prova con un altro termine.
Prodotti
Notizie

Destiny 2: disponibile il DLC dedicato ai 30 anni di Bungie

Lo sviluppatore statunitense festeggia il suo trentennale e lo fa con eventi e contenuti per Destiny 2. Disponibile anche un nuovo pacchetto.
Lo sviluppatore statunitense festeggia il suo trentennale e lo fa con eventi e contenuti per Destiny 2. Disponibile anche un nuovo pacchetto.

Bungie annuncia i festeggiamenti per il suo primo trentennale e lo fa presentando l'uscita di una serie di nuovi contenuti per Destiny 2.

A partire da oggi, infatti, i giocatori dello sparatutto online possono cimentarsi con una nuova attività con matchmaking a 6 giocatori, segreti nascosti, ricompense da collezionare e molto altro ancora.

Inoltre, per coloro che vogliono godersi appieno i festeggiamenti per i 30 anni, possono acquistare lo speciale Pacchetto Destiny 2: 30 anni di Bungie. Il DLC include non solo una nuova segreta ispirata alle caverne di bottino del Cosmodromo, ma anche una serie di oggetti da equipaggiare:

  • Spadone di Myth
  • Armi leggendarie di Destiny 1
  • Armatura a tema Aculeo
  • Astore esotico Gjallarcelere
  • Decori per armatura a tema Marathon
  • Decori per armatura Streetwear a tema Bungie
  • E molto altro!

Lo sviluppatore preferisce infatti lasciare la sorpresa riguardo i contenuti inseriti in quel “molto altro“. Ma non finisce qui.

Destiny 2

Per l'occasione, la Bungie Foundation organizza la terza campagna di raccolta fondi annuale Game2Give. Grazie all'aiuto dei giocatori di tutto il mondo, lo sviluppatore raccoglie ogni anno soldi destinati a migliorare la salute e il benessere dei bambini, agli aiuti umanitari e ad attività incentrate sulla diversità, l'inclusione e la giustizia sociale.

Ancora, lo studio statunitense promette che presto ci sarà dell'altro, con eventi gratuiti, la conclusione della Stagione dei Perduti e soprattutto ricorda l'appuntamento con il 22 febbraio 2022, quando è previsto il lancio della nuova espansione: La Regina dei Sussurri.

Destiny 2 è disponibile per PC, PlayStation 4, PlayStation 5, Stadia, Xbox One e Xbox Series X/S. Per maggiori informazioni sul Pacchetto dei 30 anni, che ha un prezzo singolo di 24.99 euro, è possibile visitare il sito ufficiale.

Link copiato negli appunti

Ti potrebbe interessare