Nessun risultato. Prova con un altro termine.
Prodotti
Notizie

Diablo 4: Blizzard svela il livello massimo raggiungibile nel gioco

Il prossimo capitolo della leggendaria saga hack 'n' slash vedrà la luce su PC, PS4, PS5, Xbox One e Xbox Series X/S il 6 giugno, pronto ad ammaliare fan vecchi e nuovi.
Il prossimo capitolo della leggendaria saga hack 'n' slash vedrà la luce su PC, PS4, PS5, Xbox One e Xbox Series X/S il 6 giugno, pronto ad ammaliare fan vecchi e nuovi.

La cavalcata di Diablo 4 verso gli scaffali fisici e digitali è inarrestabile. Il prossimo capitolo della leggendaria saga hack ‘n’ slash vedrà infatti la luce su PC, PS4, PS5, Xbox One e Xbox Series X/S il 6 giugno, pronto ad ammaliare fan vecchi e nuovi.

Ebbene, con l’avvicinarsi della data di uscita e una Open Beta alle spalle, gli sviluppatori di Blizzard Entertainment vanno ora a rivelare alcune succose informazioni sulla nuova iterazione di Diablo.

In particolare, il team di sviluppo ha rivelato che il level cap raggiungibile dai giocatori al lancio di Diablo 4 sarà 100. Stando alle parole dell’Associate Game Director Joseph Piepora, per arrivare al livello massimo un giocatore medio impiegherà circa 150 ore di gioco. Un dato che tra l’altro potrà essere moltiplicato per cinque, dal momento che a circondare la schermata dei falò ci saranno ben cinque differenti classi selezionabili, ossia il Barbaro, il Druido, la Negromante, l’Incantatrice e il Tagliagole.

Non solo, sappiamo che ad attendere tutti i giocatori che raggiungeranno il livello massimo di Diablo 4 con il loro personaggio ci sarà una sorpresa. Si tratta del combattimento contro un super boss finale: per sconfiggerlo, sarà necessario ottimizzare la propria build, imparare i suoi pattern d’attacco e impegnarsi al massimo. L’identità del boss è ancora avvolta nel mistero, ma gli sviluppatori hanno anticipato che concederà ai giocatori vittoriosi un bottino monumentale.

Vi ricordiamo ancora una volta che Diablo 4 uscirà il 6 giugno 2023 su PC, PlayStation 5, PlayStation 4, Xbox Series X/S e Xbox One.

Link copiato negli appunti

Ti potrebbe interessare