Nessun risultato. Prova con un altro termine.
Prodotti
Notizie

FIFA 22 su Nintendo Switch è un disastro, recensioni da 2/10

FIFA 22 è finalmente disponibile, porta con sé una serie di novità tecniche interessanti e un comparto grafico migliorato. Come ogni anno è uscita – oltre alla versione per PC e console – anche la Legacy Edition per Nintendo Switch, che in questi giorni ha collezionato voti estremamente negativi.

La Legacy Edition di FIFA è una versione speciale, sviluppata ad hoc per adattarsi alla natura ibrida della console giapponese, nonché priva di tutte le novità introdotte dalla versione completa per console e PC. Dando un'occhiata a Metacritic notiamo come alcune testate giornalistiche internazionali abbiano espresso una valutazione di 2/10, mentre il voto degli utenti è di 2.5/10.

fifa 22 nintendo switch

La principale motivazione che ha spinto giornalisti e utenti ad esprimere valutazioni così negative riguarda l'enorme gap generazionale tra la Legacy Edition e la versione standard. Sono ormai diversi anni che EA Sports non aggiorna il comparto tecnico di FIFA per Nintendo Switch, limitandosi ad aggiornare le rose e le license e proponendo le stesse meccaniche di gioco.

In questo modo la Legacy Edition resta molto indietro dal punto di vista tecnologico, proponendo un gameplay datato e un'esperienza di gioco pressoché identica ai precedenti capitoli. Intanto FIFA 22 Legacy Edition per Nintendo Switch è già disponibile su Amazon al prezzo di listino di 39,99€.

Link copiato negli appunti

Ti potrebbe interessare