Nessun risultato. Prova con un altro termine.
Prodotti
Notizie

FIFA 23: il nuovo trailer mostra i miglioramenti a grafica e sonoro

In uscita il 30 settembre, FIFA 23 torna in campo con il trailer "Esperienza del giorno della partita", focalizzato su grafica e audio migliorati.
In uscita il 30 settembre, FIFA 23 torna in campo con il trailer "Esperienza del giorno della partita", focalizzato su grafica e audio migliorati.

In uscita il 30 settembre di quest’anno, FIFA 23 promette di migliorare ogni aspetto del precedente capitolo della serie calcistica di EA Sports, in vista della grande rivoluzione che arriverà con il già programmato cambio di nome.

In vista del debutto, il publisher Electronic Arts hanno quindi pubblicato un nuovo trailer dedicato all’esperienza di gioco, e visibile direttamente in apertura di articolo. Il filmato è denominato “Esperienza del giorno della partita” e si concentra in particolare sui miglioramenti grafici e sonori apportati dal team di sviluppo.

EA spiega che le “funzioni di replay e overlay di FIFA 23 in realtà aumentata, grazie a HyperMotion2, offrono maggiori informazioni durante i replay dei tiri e dei calci di punizione, fornendo un nuovo livello di dettagli, tra cui i gol previsti, la potenza di tiro, la distanza dalla porta e altro ancora”.

Prima dei match ci saranno nuove scene “ad alta energia all’interno e all’esterno dello stadio” che saranno supportate da un nuovo audio, con FIFA 23 punterà a darci la carica all’inizio di ogni partita. C’è poi stato un passo in avanti dal punto di vista visivo con nuovi campi da gioco, molto più realistici. Non è tutto, perché la nuova incarnazione di FIFA andrà a proporre nuove texture 3D per le reti delle porte, con migliore illuminazione, assieme ad una folla più viva e più varia. Non mancheranno poi ufficiali di gara femminili, per la prima volta in un gioco di FIFA, con squadre di ufficiali di gara di genere misto in FUT, Pro Club e oltre.

FIFA Trainer aggiunge un design più moderno e visivo, con una nuova grafica che aiuta a portare le proprie abilità al livello successivo dentro e fuori dal campo. Le nuove telecamere con profondità di campo ridotta apportano un nuovo livello di qualità visiva a FIFA 23, adattandosi allo stile delle trasmissioni calcistiche per avvicinare il giocatore all’azione.

Vi ricordiamo ancora una volta che il titolo sportivo di EA Sports sbarcherà il 30 settembre su PC, PS4, PS5, Xbox One, Xbox Series X/S e Nintendo Switch.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione.

Link copiato negli appunti

Ti potrebbe interessare