Nessun risultato. Prova con un altro termine.
Prodotti
Notizie

Fortnite: aggiornamento 18.30 disponibile, tutte le novità del Battle Royale

La Stagione 8 di Fortnite si aggiorna alla versione 18.30: ecco tutte le novità ufficiali presentate da Epic Games.
La Stagione 8 di Fortnite si aggiorna alla versione 18.30: ecco tutte le novità ufficiali presentate da Epic Games.

Epic Games continua ad aggiornate Fortnite. E a ragione, considerando che lo sparatutto online è ancora uno dei titoli più giocati tra PC e console – anche quelle di nuova generazione.

Le ultime novità dopo l'arrivo dei personaggi di Resident Evil sulla grande isola di gioco, fanno rima ora con l'update 18.30, che ha appena dato una buona rinfrescata ai server del free-to-play in tutte le sue modalità, introducendo pure qualche feature speciale. Andiamo allora ad analizzarle nel dettaglio, così da farci trovare pronti sui campi di battaglia.

Fortnite 18.30: tante novità per la Battaglia Reale

Il nuovo aggiornamento di Fortnite Capitolo 2 mette sul piatto tante novità, soprattutto per la Modalità Battle Royale. Prima di tutto, anche questa settimana potremo dedicarci ad una sfida tra due nuove armi, con i giocatori chiamati a scegliere se introdurre nel videogame la singolare Bomba ballerina oppure il più tradizionale Fucile pesante da combattimento.

Come alcuni di voi già sapranno, la bocca da fuoco che per prima raggiungerà la quota di finanziamento pari al 100% – tramite la donazione di lingotti – sarà la vincitrice del contest.

Non solo, la mappa si arricchisce di una nuova area, grazie all'apertura della porta misteriosa presente nella zona di Gattogrill. Attenzione però: a quanto pare sembra trattarsi di un rifugio della Dottoressa Slone! Contemporaneamente, il centro del mondo di Fortnite Battaglia Reale è testimone di una nuova fase di convergenza dei pericolosi cubi fluorescenti.

Epic Games, sul sito ufficiale del gioco, ha anche confermato tutte le novità previste per i festeggiamenti di Halloween in Fortnite – qui trovate una guida per superare tutte le sfide a tema -, per un evento speciale il cui avvio è previsto alle ore 1:00 del 30 ottobre. E che si concluderà alla stessa ora del primo novembre.

Le novità di Modalità Creativa e Salva il Mondo con l'aggiornamento 18.30

Sempre dalle pagine del sito di Fortnite, apprendiamo la manciata di novità che toccano la Modalità Creativa e Salva il Mondo.

In particolare, nella Modalità Creativa possiamo trovare ora il nuovo strumento Telecomando Dispositivi Personaggio, utile per modificare con molta più facilità l'aspetto, le pose, l'inattività e le emote dei propri personaggi. Le Doppie cacciatrici dei golem hanno inoltre Fatto il loro ingresso nella modalità Creativa di Fortnite

Passando alla Modalità Salva il Mondo, l'aggiornamento 18.30 di Fortnite prolunga i festeggiamenti di Hexslyvania. L'evento in-game, che si sarebbe dovuto concludere in data 16 novembre, si protrarrà invece sino al prossimo 20 novembre. In questo modo, i giocatori avranno più tempo per conquistarsi le ricompense speciali previste.

A partire da oggi, inoltre, i dungeon Cripte, Inferno, Grotta e Labirinto sfoggeranno atmosfere decisamente più inquietanti, grazie alla trasmissione di due tracce musicali inedite. Chiude la rassegna delle aggiunte a Salva il Mondo la previsione di nuove armi e strumenti, tra cui spicca la Lama Spettrale in pieno tema Halloween.

Link copiato negli appunti

Ti potrebbe interessare