Nessun risultato. Prova con un altro termine.
Prodotti
Notizie

Fortnite: da Resident Evil le skin di Jill Valentine e Chris Redfield

La Battaglia Reale di Fortnite si tinge di horror con l'arrivo dei costumi dedicati a due dei personaggi più iconici di Resident Evil, già disponibili nel negozio in game.
La Battaglia Reale di Fortnite si tinge di horror con l'arrivo dei costumi dedicati a due dei personaggi più iconici di Resident Evil, già disponibili nel negozio in game.

La Battaglia Reale di Fortnite continua a crescere, e ad accogliere sui suoi affollatissimi campi di battaglia personaggi presi in prestito da altre celebri saghe videoludiche.

Dopo aver visto Master Chief di Halo, Lara Croft di Tomb Raider, i lottatori di Street Fighter e il possente Kratos del franchise God of War, Epic Games ha infatti annunciato in via ufficiale l'arrivo di due volti assai amati dagli appassionati geek. E legati alla serie survival horror Resident Evil.

Si tratta nientemeno che di Chris Redfield e Jill Valentine, già disponibili per l'acquisto in game tramite il negozio virtuale di Fortnite Battle Royale. Da notare che i costumi standard di Chris e Jill sono rispettivamente ispirati a Resident Evil 5 e al primo Resident Evil, per quanto riguarda lo stile adottato, mentre i costumi alternativi sono incentrati su Resident Evil Village per Chris e Resident Evil 3 Remake per Jill.

Come da tradizione, i costumi possono essere acquistati come parte di un bundle decisamente più ricco, che include una serie di oggetti tematici ispirati a Resident Evil.

 

Oltre alle skin dei due protagonisti di Resident Evil, il pacchetto proposto da Capcom ed Epic Games include non a caso anche il dorso decorativo Erba verde – con Erba rossa ed Erba blu come stili alternativi -, il dorso decorativo Tasti Giusti, il piccone HOT DOGGER – coltello sviluppato dalla Umbrella per essere utilizzato contro le armi biologiche – e il piccone Asta Stordente.

Non solo, l'arrivo di Chris Redfield e Jill Valentine introduce anche l'emote Brolly Stroll, di cui è possibile ammirare un'anteprima grazie al video diffuso dal publisher e sviluppatore di Fortnite – poco più in alto in questo stesso articolo.

Ricordiamo ancora una volta che tutti i nuovi oggetti a tema Resident Evil si possono acquistare nella store in game di Fortnite. Il bundle Squadra S.T.A.R.S include il costume Chris Redfield, il costume Jill Valentine, il dorso decorativo Erba verde e il dorso decorativo Tasti giusti, mentre il piccone HOT DOGGER, il piccone Asta stordente e l'emote Brolly Stroll sono disponibili nel bundle attrezzatura squadra S.T.A.R.S.

Link copiato negli appunti

Ti potrebbe interessare