Nessun risultato. Prova con un altro termine.
Prodotti
Notizie

God of War Ragnarok: nuovi dettagli sulla storia e tante immagini su PS5

In uscita nel 2022 su PS5 e PS4, God of War Ragnarok torna a stuzzicare i fan di Kratos con tanti dettagli inediti: siete pronti a sfidare la profezia di Loki?
In uscita nel 2022 su PS5 e PS4, God of War Ragnarok torna a stuzzicare i fan di Kratos con tanti dettagli inediti: siete pronti a sfidare la profezia di Loki?

Nel corso del 2022, l'ira di Kratos si scatenerà ancora una volta. E lo farà con God of War Ragnarok, prossimo capitolo della saga in uscita tanto su PS4 quanto su PS5.

Un titolo per forza di cose attesissimo dalla community PlayStation, per cui oggi è arrivato un gradito aggiornamento proprio dal sito ufficiale – che potete raggiungere anche voi a questo indirizzo. Più in particolare, Sony e gli sviluppatori di Santa Monica Studio hanno deciso di snocciolare delle informazioni aggiuntive per quanto riguarda la trama di Ragnarok, che segnerà il ritorno del duo composto dall'ex Fantasma di Sparta e da suo figlio Atreus – ora visibilmente cresciuto.

Stando a quanto si legge sul portale, nelle vicende narrate in God of War Ragnarok, Kratos e Atreus dovranno andare alla scoperta dei nove regni per prepararsi al meglio alla battaglia che segnerà la fine del mondo. Saranno quindi chiamati ad addentrarsi in location inedite in cerca di risposte mentre le milizie di Asgard si preparano alla guerra. Nel loro cammino si immergeranno in splendidi panorami mitici, raduneranno alleati di tutti i regni e affronteranno temibili nemici sotto forma di dèi norreni e mostri.

Per fronteggiare le minacce in arrivo, padre e figlio potranno contare sul mortale equipaggiamento già visto nel capitolo precedente del 2018:  l'Ascia Leviatano, le Lame del Caos e lo Scudo del guardiano. Il sito di God of War fa riferimento anche ad una difficile decisione, considerando che i due protagonisti dovranno scegliere se salvare la famiglia o i nove regni. Insomma, potremmo assistere ad un finale davvero emozionante e probabilmente legato alla profezia di Loki.

Ad arricchire questa carrellata di anticipazioni vi è poi una golosa galleria di immagini estrapolate dalla versione PlayStation 5 di God of War Ragnarok. Potete visionarla poco più sotto:

Vi ricordiamo che la data di uscita dell'esclusiva di Santa Monica non è ancora stata comunicata in via ufficiale. In attesa di mettere le mani sul sequel, potete sempre recuperare il primo episodio sui listini di Amazon, approfittando dell'invitante prezzo legato alla collana PlayStation Hits.

Link copiato negli appunti

Ti potrebbe interessare